Eva Padlock, così non vale davvero: il perizoma più micro di sempre

Gli scatti di Eva Padlock sono una esplosione di sensualità costante, il primo piano questa volta è davvero oltre ogni limite

Una delle bellezze più eclatanti del web, spesso presente sulle nostre pagine, è quella di Eva Padlock. La super modella spagnola è diventata una celebrità su Instagram, essendo ormai a un passo dal raggiungere quota 2 milioni di followers. Un seguito, il suo, che non sorprende, come sicuramente sa bene chi ci segue abitualmente e chi segue da tempo il suo profilo social.

Eva Padlock, così non vale davvero: il perizoma più micro di sempre
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, sensualità esplosiva e totale: il web in visibilio

Classe 1984, Eva mette sempre in mostra un fascino e una sensualità esplosive, le stesse che balzavano immediatamente agli occhi degli appassionati di MotoGp. Qualche anno fa, infatti, Eva era una delle ombrelline del Circus a due ruote, sicuramente quella che attirava maggiormente l’attenzione grazie alla sua silhouette statuaria e alle sue curve perfette e mozzafiato. Uno spettacolo nello spettacolo, quando la si ammirava sulla griglia di partenza o nel paddock. In molti, sono venuti a conoscenza di lei così e hanno iniziato a seguirla assiduamente, con curiosità e affetto. Impossibile restare indifferenti alla sua bellezza, che in ogni dettaglio sconvolge e alza la temperatura. Ad ogni nuovo post, la community si esalta e anche in questa estate 2022 la fantastica Eva non si sta smentendo affatto, regalando immagini destinate a restare scolpite nella memoria.

Eva Padlock, lato B sul lettino in primo piano: illegalità pura, e non è finita…

Eva Padlock, così non vale davvero: il perizoma più micro di sempre
Eva Padlock (screen shot Instagram)

Su tutte, l’ultimo post, che mette in mostra un primo piano a dir poco illegale della modella di intimo e costumi. Distesa sul lettino, lascia ammirare la sua silhouette praticamente in purezza. Le sue forme, al solito, risaltano e sono incontenibili e perfette. Il lato B è più esplosivo che mai, esaltato da un perizoma a dir poco microscopico, un filo che sparisce letteralmente tra le sue curve. E non è finita qui: distogliendo per un attimo l’attenzione dal suo posteriore, ci accorgiamo che Eva non indossa la parte superiore del bikini, lasciando dunque intravedere la sua scollatura senza veli. Una doppia immagine sconvolgente, che alza la temperatura più che mai e che esalta a più non posso i fan. Commenti e like si sprecano come sempre, la temperatura sale a livelli insostenibile e l’ovazione della community è totale. Come Eva c’è soltanto Eva, impossibile resisterle e non perdersi in cotanta meraviglia.