Eva Padlock, il perizoma sparisce nel suo lato B: temperatura rovente

Eva Padlock suggerisce rimedi per combattere il gran caldo, pronta a tuffarsi in acqua in costume: lato B in primo piano da sballo

Con Eva Padlock, è davvero difficile, se non impossibile, annoiarsi. I suoi scatti attirano sempre l’attenzione, la sensualità della super modella spagnola è irresistibile e riesce sempre a sorprenderci con nuove prospettive e nuovi look da capogiro.

Eva Padlock, il perizoma sparisce nel suo lato B: temperatura rovente
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, scatto dopo scatto il web è sempre più in delirio

Eva ha da poco compiuto 38 anni e ha naturalmente celebrato la ricorrenza con foto imperdibili. Le sue curve esplosive sono diventate un cult totale sulla community di Instagram, già da tempo in realtà. Impossibile del resto dimenticarsi di lei per chi l’aveva ammirata negli anni in cui strappava applausi come ombrellina della MotoGP. E’ passato un po’ di tempo, ma gli appassionati di motori ricordano sicuramente i momenti in cui, tra la griglia di partenza e il paddock, Eva sfoderava tutte le sue armi: sorriso radioso, silhouette statuaria e curve incontenibili e pericolosissime. Anche in seguito, la sua fama è arrivata ad altri, che hanno iniziato a seguirne con sempre più trasporto e affetto le gesta. E oggi, la platea social dei suoi ammiratori sfiora i due milioni di fan su Instagram. Un traguardo che verosimilmente Eva raggiungerà di qui a qualche settimana. Del resto, scatto dopo scatto, si resta sempre più rapiti dalla sua sensualità esagerata. L’indossatrice di intimo e costumi sfoggia sempre nuovi capolavori e si prepara a regalarci una estate clamorosa. Di cui, naturalmente, abbiamo già qualche anticipazione più che interessante.

Eva Padlock, l’estate è già torrida con lei: lato B in primo piano e non soltanto, in costume è divina come sempre

Eva Padlock, il perizoma sparisce nel suo lato B: temperatura rovente
Eva Padlock (screen shot Instagram)

In una giornata caldissima, a bordo piscina, Eva si prepara a rinfrescarsi un po’ tuffandosi in acqua. “Siete pronti a nuotare?“, chiede ai fan, e mette in mostra un bikini con perizoma ai limiti (forse oltre) dell’illegale. Il suo lato B in primo piano è a dir poco ipnotico, forme che non possono lasciare indifferenti e che scatenano in pochissimo tempo la passione dei fan, sotto forma di like a pioggia e commenti estasiati. Non che la visione frontale della sua scollatura, di certo, sia da meno, anzi. Come al solito, con Eva non si sa letteralmente dove guardare. L’unica cosa sicura è che siamo di fronte a una delle bellezze più eclatanti che in questi anni sia capitato di vedere.

Impostazioni privacy