Eva Padlock, perizoma e intimo trasparente: il VIDEO a letto toglie il fiato

Eva Padlock scatena tutta la sensualità di cui è capace, il video su Instagram infiamma la temperatura: la modella in lingerie è da urlo

Irresistibile, davvero non si può aggiungere altro per descrivere la bellezza di Eva Padlock. La super modella spagnola è una delle icone assolute su Instagram e anno dopo anno, scatto dopo scatto (e non solo), conferma tutto il suo fascino senza limiti. Visioni che accendono la passione dei tantissimi ammiratori, che da tempo la seguono con affetto e partecipazione.

Eva Padlock, perizoma e intimo trasparente: il VIDEO a letto toglie il fiato
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, le curve più calde di tutto il web: un capolavoro che lascia senza parole

Per chi non avesse fatto ancora la sua conoscenza, Eva è diventata celebre anche in Italia, qualche anno fa, dopo che gli appassionati di motori l’avevano notata sulle piste della MotoGP. La modella iberica classe 1984 non passava certo inosservata nel paddock e sulla griglia di partenza poco prima del via, grazie alla sua fisicità prorompente, capace di lasciare immediatamente il segno e causare innamoramento a prima vista. Silhouette sinuosa e incantevole, letteralmente esplosiva, che ne faceva una beniamina assoluta dei circuiti. E che le ha garantito grandissima fama anche sul web. Su Instagram, Eva è ormai vicinissima ai due milioni di followers, traguardo che potrebbe tagliare da qui a qualche settimana e che la consacrerebbe definitivamente tra le bellezze al top dei social. Ma ha già un posto più che speciale nel cuore degli appassionati e una volta di più si conferma una delle donne più provocanti dell’etere.

Eva Padlock, il riflesso nello specchio da capogiro: movenze che accendono la fantasia, che fisico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

L’ultimo video, è spettacolo allo stato puro. Eva, in lingerie super provocante e aderente, oltre che trasparente, si riflette nello specchio mentre è stesa sul letto. Le sue forme generose attirano l’attenzione come sempre, il tocco magico questa volta è dato dalle sue movenze che sembrano andare a tempo di musica e stuzzicano particolarmente la fantasia dei fan. Il fascino di una dea e il sorriso e lo sguardo dolce e al tempo stesso magnetico, irresistibile, il tutto una volta di più ci conquista in maniera inesorabile. La sua figura slanciata e prorompente è una vera esplosione di sensualità che non può lasciare indifferenti e infatti, anche questa volta, ottiene il riconoscimento assoluto da parte della community. Like e commenti che arrivano in quantità notevoli, uno spettacolo che non si può perdere per nulla al mondo.

Impostazioni privacy