Eva Padlock, Natale in anticipo: la scollatura è un prezioso dono

Eva Padlock sa sempre come regalare fantastiche emozioni. In particolar modo in questo periodo natalizio che si sta avvicinando sempre di più. A dire il vero il regalo per noi è arrivato in anticipo. Ovviamente ci stiamo riferendo al suo nuovo ed impressionante post che sta raccogliendo il successo che merita. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito. Semplicemente da urlo – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (ed allo stesso tempo non vi è chiaro a cosa ci stiamo riferendo) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria goduria per i vostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decide di deliziarci con questa opera incredibile, ma qui si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Qui non possiamo fare altro che alzarci tutti in piedi per lei.

Nuovo capolavoro Instagram di Eva Padlock
Eva Padlock (screenshot foto nstagram)

Eva Padlock, il regalo di Natale è già arrivato

Una gradita sorpresa ed allo stesso tempo notizia per tutti i suoi fan che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua. Arriva, con molto anticipo, il regalo di Natale che porta la firma di Eva Padlock. Come riportato in precedenza (ed anche in altre occasioni) non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire il suo nuovo post che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano chiedere diversamente. Adesso, però, è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’. Mettete da parte quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Eva Padlock, scollatura da urlo: che fantastico Natale – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram di Eva Padlock
Eva Padlock (screenshot foto nstagram)

L’albero fa sicuramente la sua parte, ma mai quanto la bellissima modella che ci mette notevolmente in difficoltà. Apertura delle gambe impressionante, costume rosso natalizio troppo mini che mette in risalto le sue forme, una scollatura da urlo ed un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte. Mano sulla bocca come per dire “L’ho fatta davvero grossa questa volta“. Ed ha tutti i motivi del mondo.

Impostazioni privacy