Eva Padlock, il maglioncino non copre niente: il lato A si vede tutto – FOTO

Eva Padlock e un fisico incontenibile, anche al di sotto di un maglione: curve esplosive che si mostrano in tutta la loro sensualità.

Eva Padlock

Eva Padlock, sempre più stratosferica: il fisico più bollente della rete

La fantastica Eva Padlock, ogni giorno di più, spopola sui social network. Su Instagram la super modella spagnola si avvicina ai 2 milioni di followers. Un fascino e una bellezza esplosivi, incontenibili, che gli appassionati di motori ben ricorderanno, per il suo passato in MotoGp nel paddock come ombrellina. In molti non l’hanno dimenticata, da allora, e come avrebbero potuto? E continuano dunque a seguirla con ammirazione sul web, dove la 37enne ci regala immagini ogni volta sempre più audaci.

LEGGI ANCHE >>> Non c’è pace sul Pallone d’oro: “È uno scandalo!”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Donnarumma in stile Ronaldo: i tifosi ora sognano!

L’estate è finita, ma non importa: il fisico di Eva è perfetto e davvero incontenibile, anche al di sotto di un abito di lana. Anche perché, sotto il vestito, niente. E così, il lato A, in trasparenza, si vede perfettamente anche al di sotto, lasciando i fan letteralmente estasiati. Non è finita qui, perché lo spacco inguinale mostra, nella parte inferiore, altri dettagli decisamente piccanti. Non ci sono parole per descrivere tanta bellezza.

Eva Padlock
Eva Padlock (screen shot da profilo ufficiale Instagram)