Eva Padlock e un fisico incontenibile, anche al di sotto di un maglione: curve esplosive che si mostrano in tutta la loro sensualità.
Eva Padlock, sempre più stratosferica: il fisico più bollente della rete
La fantastica Eva Padlock, ogni giorno di più, spopola sui social network. Su Instagram la super modella spagnola si avvicina ai 2 milioni di followers. Un fascino e una bellezza esplosivi, incontenibili, che gli appassionati di motori ben ricorderanno, per il suo passato in MotoGp nel paddock come ombrellina. In molti non l’hanno dimenticata, da allora, e come avrebbero potuto? E continuano dunque a seguirla con ammirazione sul web, dove la 37enne ci regala immagini ogni volta sempre più audaci.
LEGGI ANCHE >>> Non c’è pace sul Pallone d’oro: “È uno scandalo!”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Donnarumma in stile Ronaldo: i tifosi ora sognano!
L’estate è finita, ma non importa: il fisico di Eva è perfetto e davvero incontenibile, anche al di sotto di un abito di lana. Anche perché, sotto il vestito, niente. E così, il lato A, in trasparenza, si vede perfettamente anche al di sotto, lasciando i fan letteralmente estasiati. Non è finita qui, perché lo spacco inguinale mostra, nella parte inferiore, altri dettagli decisamente piccanti. Non ci sono parole per descrivere tanta bellezza.