Eva Padlock mozzafiato: che lingerie allo specchio

Eva Padlock ha messo al tappeto i suoi fan con l’ultimo post pubblicato su Instagram. La modella spagnola, infatti, ha steso tutti i propri followers con un video incredibile. La clip in cui appare allo specchio solo in lingerie ha raccolto diverse reazioni in pochissimo tempo.

Eva Padlock lascia tutti senza parole. La modella spagnola è nota ormai da diverso tempo come una delle top del settore. La modella, infatti, è delle più amate ed apprezzate dal pubblico.

Eva Padlock

La supermodella, infatti, ha avuto modo di farsi conoscere grazie alle suo ruolo di ombrellina. Infatti, fino a qualche tempo fa, la modella era presente sui principali circuiti motoristici al seguito dei più importanti piloti impegnati in Moto GP o in Superbike. La sua è stata una lunga esperienza dettata anche dalla sua straordinaria passione per lo sport. Dopo tempo, però, ha deciso di appendere l’ombrello al chiodo per dedicarsi alla sua passione principale, ovvero: sfilare. La modella, infatti, ha calcato le passerelle di tutto il mondo e posa anche in maniera virtuale pubblicando diversi post su proprio profilo Instagram.

Il profilo della spagnola è seguito da diversi utenti. Numeri da capogiro, come da capogiro sono i post presenti sul feed della modella. Che siano foto o video non fa alcuna differenza. Infatti, i tantissimi followers, che superano i 2 milioni, non restano indifferenti. Infatti, sono diverse le reazioni che giungono sotto i post. Tantissimi i “mi piace” altri e tanti i commenti ricchissimi di complimenti e apprezzamenti nei confronti della modella. La sezione apposita contiene anche tantissimi messaggi da parte di utenti italiani. Gli italiani corrispondono una grande fetta del seguito della Padlock, visto che la modella spagnola non ha mai nascosto la sua grande passione per l’Italia.

Eva Padlock, il video in lingerie è da impazzire: i fan non hanno più parole!

Eva Padlock ha steso tutti i propri fan con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Sulla nota piattaforma, infatti, la modella ha pubblicato un filmato che difficilmente lascia indifferenti. Infatti, la spagnola ha lasciato praticamente il segno. La supermodella, nel post in questione, ha fatto letteralmente sobbalzare i suoi 2 milioni di followers con un video nel quale appare allo specchio mentre indossa un completo intimo di colore nero. La lingerie in pizzo mette in risalto il fisico praticamente perfetto della modella. Qualcosa di eccezionale sottolineato anche dai tantissimi fan che hanno assaltato il profilo della spagnola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)