Eva Padlock da impazzire, l’intimo color carne sorprende tutti

Eva Padlock fa letteralmente impazzire i propri fan. La supermodella spagnola ha regalato uno scatto clamoroso a quanti la seguono su Instagram. L’outfit molto particolare e, soprattutto, provocante, ha fatto scatenare quanti hanno visto la foto. Tantissimi i commenti e i mi piace pervenuti sotto al post.

È, probabilmente, la supermodella più nota al mondo. Eva Padlock è tra le più seguite e amate sul web. La spagnola, con un passato da ombrellina, ha fin da subito fatto breccia nel cuore dei tantissimi appassionati di motorsport.

Eva Padlock
Eva Padlock

Fino a qualche anno fa, infatti, la Padlock era una delle modelle impegnate al seguito dei piloti. Gli appassionati di motociclismo, hanno potuto ammirarla sui circuiti più importanti del Motomondiale e della Superbike. Dopo qualche tempo, però, la Padlock ha deciso di lasciare i motori per dedicarsi, in maniera importante e continuativa, alla sua altra più grande passione, ovvero, la moda. La Padlock, infatti, è una supermodella, una di quelle, cioè, top nel proprio ruolo. La spagnola calca le passerelle più importanti del mondo e più delle volte adopera anche Instagram quale passerella virtuale. Proprio il noto social, la vede tra le più seguite. La Padlock, infatti, vanta una “fanbase” molto importante. Tra i tanti followers che compongono il suo seguito, ritroviamo, anche, moltissimi italiani. Qualcuno potrebbe dire che è una cosa normale, ma invece non è così. I fan del “bel Paese” che seguono la Padlock sembrano quasi ricambiare la passione che la stessa modella ha nei confronti dell’Italia. Tale passione è contraddistinta anche dall’amore per la Juventus, che condivide con il proprio compagno di vita. Infatti, il consorte della Padlock è italiano. Nonostante stiano insieme da diverso tempo, ancora non se ne conosce l’identità.

Eva Padlock sorprende tutti: la lingerie color carne lascia senza fiato!

Eva Padlock lascia senza fiato tutti i suoi fan proprio su Instagram. La modella, seguita sul noto social fotografico da oltre 1,9 milioni di followers, pubblica molto spesso su proprio profilo. Il feed della spagnola, infatti, è ricchissimo di video e foto. Post che vengono apprezzati molto da parte dei followers. Sono, infatti, molto numerose le reazioni che pervengono sotto i post. Una marea di “mi piace” e di commenti ricchi di complimenti e di apprezzamenti è arrivata sotto l’ultimo scatto che la modella ha pubblicato qualche ora fa. Nel post, la Padlock indossa un completino intimo di color carne. Il color dà l’impressione di un nude look che, di fatto, ha lasciato tutti senza parole. La lingerie, infatti, mette in evidenza le forme e le curve della Padlock.

Eva Padlock
Eva Padlock
Impostazioni privacy