Eva Padlock, balletto in lingerie rovente: lato “B” in bella mostra

Eva Padlock colpisce ancora. La supermodella spagnola sorprende ancora una volta i fan con un video da togliere il fiato. Il filmato ha fatto scatenare i tantissimi followers che non hanno perso tempo nel dire la propria. Il post è stato apprezzato molto dagli utenti. Tantissimi i commenti e i “like”.

Eva Padlock è una delle modelle più seguite sui social e, in generale, del mondo della moda. In effetti, la spagnola è molto nota, soprattutto grazie al fatto che per diversi anni ha ricoperto il ruolo di ombrellina in Moto GP e Superbike. Un compito non da poco che ha fatto balzare agli onori della cronaca la supermodella. Da qualche tempo ha deciso di lasciare i motori per poter dedicarsi di più alle passerelle.

Eva Padlock
Eva Padlock

Di fatto è questa la grande passione della modella spagnola che, ogni volta che “sfila” riesce a dare vita a degli spettacoli non da poco con cui riesce a togliere il fiato a chi osserva. La Padlock è molto seguita sui social. Gran parte del seguito della modella è di nazionalità italiana. La spagnola non ha mai nascosto la sua grande passione per il “bel Paese”. Infatti, la Padlock è legata sentimentalmente ad un italiano di cui non si conosce ancora l’identità. Quello che è certo è che questo rapporto le ha acceso una straordinaria passione per la Juventus.

Eva Padlock, balletto pazzesco: solo in lingerie davanti allo specchio!

Eva Padlock vanta un grande seguito sui social. La modella spagnola, infatti, vanta una “fan base” di oltre 1,9 milioni di followers. Un numero molto alto che pone la modella spagnola tra le più seguite del noto social fotografico. Il segreto è da ritrovarsi, sicuramente, nel fatto che pubblichi molto frequentemente e soprattutto dei contenuti che possono essere considerati da censura. L’avvenente modella, infatti, non si nasconde mai, anzi, ama indossare abiti succinti e dei bikini molto piccoli e stretti che le evidenziano le curve sinuosissime. Ovviamente ognuno di questi post colleziona un numero di reazioni incredibili. Sono, infatti, tantissimi i “like” e, soprattutto, i commenti nei quali sono leggibili complimenti e apprezzamenti in lingue diverse. Nell’ultimo post pubblicato, la Padlock è protagonista di un filmato molto sensuale. La modella, infatti, indossa solo un completino intimo molto sexy, in quanto mette in risalto le forme della modella. Il balletto è sensualità pura.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)