Eva Padlock, a letto solo col reggiseno: lato A in fuorigioco

Straripante e bellissima come sempre, Eva Padlock si conferma una delle bellezze ispaniche più interessanti del panorama web. In quel giusto mix tra calcio e motori, la bella showgirl, modella e influencer non smette mai di stupire: le ultime foto a letto su Instagram hanno fatto il giro del web.

Il legame tra il mondo dello sport e Eva Padlock è evidente e marcato. Una delle più famose ombrelline della Formula 1 nel corso degli anni ha imparato a farsi conoscere, apprezzare ed amare dai fan, che non smettono proprio mai di sostenerla ad ogni nuovo post. L’ultima pubblicazione della showgirl ispanica di origini ceche non è passata inosservata.

Eva Padlock a letto
Eva Padlock Instagram

Eva Padlock dalle griglie di partenza all’exploit sui social

Eva Padlock, famosissima anche nel mondo dello sport, e soprattutto dei motori, è una delle più amate e seguite sul web dove ha costruito una bella fetta della sua fortuna negli ultimi anni in cui è esplosa la notorietà. Una bellezza stuzzicante e assolutamente esplosiva quella della modella spagnola ma nata in Repubblica Ceca, che tutti hanno imparato a conoscere soprattutto come ‘ombrellina’ di Formula 1 e MotoGP nei primi anni, il tutto senza dimenticare anche la sua grande passione per il calcio e quel legame con la Juventus.

In Italia in particolare divenne piuttosto nota al pubblico proprio in virtù della sua presenza legata ai motori sulle griglie di partenza. Fisico slanciato e curve da capogiro per Eva Padlock che da tempo ormai manda in estasi un gran numero di fan anche sui social dove è esplosa la sua fama con ben 1,9 milioni di followers registrati al momento su Instagram, lì dove continua costantemente a pubblicare un mix di foto personali e spaccati di vita quotidiana, a tante altre a stampo promozionale e quindi legate al mondo del lavoro. Modella e indossatrice, la stupenda Eva ha infatti tanti campi di interesse.

Eva Padlock, l’intimo è bollente: a letto fa impazzire i fan

Al netto di calcio e motori, è su Instagram che Eva Padlock colleziona il successo maggiore come certificato anche dall’ultimo intrigante post che al contempo evidenzia ancora una volta di più anche il suo legame con l’Italia. ‘Ciao Sicilia’ scrive infatti a margine di un carosello di foto pubblicate di recente la modella spagnola, che nella prima di queste si presenta a letto ed in intimo con un lato A esplosivo.

Ecco il post condiviso su Instagram da Eva Padlock:

Eva Padlock a letto
Eva Padlock a letto
Impostazioni privacy