Eva Padlock, intimo seducente e tigrato: visione ipnotica

Eva Padlock ci ammalia per l’ennesima volta con scatti seducenti che tolgono il respiro: la modella spagnola è un capolavoro

Le bellezze più affascinanti del web fanno quasi a gara per regalare ai loro fan gli scatti più micidiali e irresistibili. Tra coloro che sono semplicemente fuori classifica, impossibile non citare Eva Padlock, divenuta vera e propria icona di sensualità a livello globale sui social.

Eva Padlock, il lato B è tigrato: visione ipnotica
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, ogni giorno un nuovo spettacolo va in scena su Instagram: meraviglia assoluta

La modella spagnola, 38enne, un post dopo l’altro su Instagram, dove conta oltre 2 milioni di followers, riesce a incantare la platea con la sua silhouette inconfondibile e semplicemente esplosiva. Che avevamo già largamente ammirato negli anni in cui si era esibita come ombrellina della Moto GP, non passando mai inosservata e scatenando i veri e propri boati da parte del pubblico. Da allora, in tanti hanno iniziato a seguire con interesse, affetto e partecipazione le vicende su Eva, che sui social è una autentica celebrità a suon di scatti fantastici, dove mette in evidenza curve pericolosissime e da applausi. Un copione che si ripete ma che non viene mai a noia, Eva trova sempre il modo di stupirci e farci battere forte il cuore.

Eva Padlock, pose da sballo e curve micidiali: il lato B in primo piano è da impazzire

Eva Padlock, il lato B è tigrato: visione ipnotica
Eva Padlock (screen shot Instagram)

Come in questo caso, dove la vediamo indossare un completo total black con un paio di particolarità che non lasciano indifferenti. Naturalmente, la solita, vertiginosa, incontenibile, scollatura in primo piano, ma i leggings tigrati accendono la passione e la fantasia dei fan, con la posa che fa risaltare in maniera meravigliosa e provocante il suo lato B. Una visione pazzesca, praticamente ipnotica, che infiamma in un attimo la community. Come sempre, non possono mancare i like a ripetizione da parte dei fan, per non parlare dei commenti. Eva è una delle regine assolute di Instagram e lo conferma anche in questa occasione: “Senza parole”, “Ma sei una statua”, “Divina”, “Bellezza e sensualità spettacolari”, “Sei fuoco che arde”, “Il top mondiale”, “Mi sono perso, dove si va a finire?”, “Sei la perfezione”, “Non si può essere più belle di così, è impossibile”, “La gatta nera sul tetto che scotta”. Irresistibile e senza paragoni, Eva ci fa sognare ad occhi aperti ogni volta. Anche stavolta, missione compiuta e nuovi scatti consegnati alla storia.

Impostazioni privacy