Eva Padlock, il lato B manda in frantumi lo specchio – VIDEO

Eva Padlock nelle sue movenze lascia i fan sempre di più senza fiato, silhouette e curve divine esaltate da pose seducenti e da urlo

Un autentico capolavoro, quello che Eva Padlock ci propone ogni volta nei suoi post sui social. La modella spagnola è da tempo una delle bellezze più esplosive e conturbanti della rete e ci regala continue conferme, anche quando siamo lontani dalla bella stagione, riscaldando immediatamente e in maniera irresistibile l’atmosfera.

Eva Padlock, il lato B manda in frantumi lo specchio - VIDEO
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, spettacolo senza soluzione di continuità: visioni celestiali e super provocanti

38 anni, anche in questo 2022 Eva non si è smentita affatto, anzi, e immagine dopo immagine ha continuato a costruire la sua leggenda sul web. Il suo seguito su Instagram è arrivato ormai a oltre due milioni di followers, una fama decisamente ben meritata la sua e che parte da lontano. Il suo nome non è certo una novità, per gli habituè dei social, molti dei quali l’hanno scoperta grazie ai suoi trascorsi, di qualche anno fa, sulle piste della MotoGP. Eva infatti per un certo periodo ha ricoperto il ruolo di ombrellina e sui circuiti era impossibile non essere istantaneamente rapiti dalla sua silhouette slanciata e statuaria, con curve talmente perfette da non sembrare vere. Non è un caso, per l’appunto, che anche così il suo seguito sia cresciuto notevolmente, dandole grande visibilità internazionale. L’indossatrice di intimo e costumi da bagno (ma non solo) regala costantemente spettacolo, con visioni paradisiache che non lasciano certo indifferenti gli ammiratori. E avvicinandosi al Natale, i ‘regali’ che fa agli occhi dei suoi numerosissimi followers si moltiplicano.

Eva Padlock, la danza ipnotica davanti allo specchio: body aderentissimo e trasparente, il perizoma si vede da sotto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

L’ultimo post è un video di quelli da lasciare estasiati. Capita spesso che Eva si muova davanti all’obiettivo come una ballerina consumata, le cui movenze seducono e ammaliano senza possibilità di scampo. In un gioco di riflessi, davanti allo specchio, si lascia ammirare in tutta la sua perfezione. Il lungo abito aderente, con un gioco di trasparenze e di aperture, ci permette di perderci in ogni dettaglio, particolarmente quello del lato B, esaltato da pose a dir poco illegali, con il perizoma che si intravede quel tanto che basta da far volare la fantasia. Ma anche la consueta scollatura, manco a dirlo, fa la solita figura e strappa applausi.

Gestione cookie