Eva Padlock, il lato B in perizoma ipnotizza tutti

Eva Padlock per l’ennesima volta fa sognare i fan, il dettaglio in primo piano del lato B è più illegale che mai

Le visioni offerte da Eva Padlock non deludono mai e poi mai le aspettative dei suoi fan. La 38enne modella spagnola è come sempre un concentrato di classe e sensualità esplosiva a cui è davvero impossibile rimanere indifferenti, di gran lunga una delle bellezze più seducenti del web.

Eva Padlock, il lato B in perizoma ipnotizza il web
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, già lanciatissima verso l’estate: immagini a ripetizione, la temperatura sale in maniera incontenibile

L’ex ombrellina della Moto GP, colei che fino a qualche anno fa incantava sulle piste di tutto il mondo scatenando boati di ammirazione sugli spalti per le sue apparizioni nel paddock e sulla griglia di partenza, si è ritagliata col tempo un seguito di tutto rispetto. Oltre due milioni di followers su Instagram, per una bellezza ormai riconoscibilissima a livello internazionale. E che un post dopo l’altro conferma le sue principali armi di seduzione. Vale a dire, una silhouette statuaria e dalle forme sinuose e incontenibili, che non passano inosservate e che accendono sempre la passione e la fantasia degli ammiratori. Con l’arrivo della primavera, che a sua volta ci porterà verso l’estate, Eva sembra già nel mood della nuova stagione. E quando si tratta di lei, lo spettacolo non può che essere impagabile. Le temperature iniziano già a salire, e non soltanto a livello atmosferico. Anche se, quando parliamo di Eva, anche in inverno sostanzialmente cambia poco, eccome.

Eva Padlock, si vede solo il perizoma ma basta quello: lato B statuario, il video guardato in loop accende la fantasia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

L’ultimo video si candida a diventare un cult assoluto del web in questo 2023. Un brevissimo reel di pochi secondi in cui Eva si immortala distesa di schiena al sole. L’effetto strappa un sorriso per la presenza, nell’immagine, del suo simpaticissimo quattro zampe, un tenero volpino, che le lecca i piedi. Ma gli occhi di tutti non possono che convergere, in maniera inesorabile, sul suo vertiginoso lato B in perizoma. Una visione che non annoia mai ma che stavolta appare più devastante del solito. Davanti a curve del genere è davvero difficile non restare senza fiato, un posteriore da urlo che scatena gli applausi convinti della community sotto forma di commenti e like. Tanto per gradire, ci sarebbe anche, sullo sfondo, la visione della sua scollatura privata del bikini, a intravedersi e ad infiammare ulteriormente l’atmosfera.

Impostazioni privacy