Eva Padlock, il lato B emerge dall’acqua: vietato ai minori – VIDEO

Dopo un bel tuffo in piscina, Eva Padlock risale mostrando il suo lato B perfetto e micidiale in primo piano: visione altamente illegale

Il fascino prorompente di Eva Padlock è ormai noto in tutto il web da diverso tempo. La super modella spagnola è diventata una icona assoluta di sensualità mediterranea, le sue forme giunoniche non passano mai inosservate e continuano a strappare applausi e veri e propri boati di meraviglia sulla community.

Eva Padlock, il lato B emerge dall'acqua: vietato ai minori - VIDEO
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, l’estate con lei è già torrida

Ormai a un passo dai due milioni di followers su Instagram, Eva è diventata celebre tra gli appassionati di sport grazie alle sue esperienze passate come ombrellina della MotoGP. Le sue apparizioni in griglia di partenza prima del via e le sue movenze seducenti nel paddock erano senza dubbio, sui circuiti, un motivo di interesse ulteriore prima delle gare. Classe 1984, Eva è rimasta da allora nella mente e nel cuore di chiunque abbia potuto ammirarla, attirando sempre nuovi fan. Il suo profilo social è una vera e propria manna per gli affezionati, che continuano a seguirla con grandissimo interesse e partecipazione. Modella di intimo e costumi da bagno, non manca mai di regalare sempre nuove immagini da sogno ai tantissimi ammiratori. Un capolavoro che sa di perfezione, le sue curve accendono sempre più la fantasia e anche in questa estate 2022 Eva si è già letteralmente scatenata a suon di post memorabili. Ma l’ultimo è davvero di quelli che non si dimenticano, e che mettono seriamente a rischio le coronarie.

Eva Padlock si rinfresca in piscina ma poi alza di nuovo la temperatura: perizoma ravvicinato da infarto, lato B strabordante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Con questo caldo, non c’è niente di meglio di un tuffo in piscina per rinfrescarsi. Ma l’atmosfera si fa rovente in un attimo ammirando la sensualità infinita ed esplosiva di Eva. Che se nei post precedenti ci aveva deliziato con una prospettiva ravvicinata del suo bikini, con tanto di trasparenza da sballo, questa volta riesce a fare anche di meglio e, uscendo dall’acqua e poggiandosi a bordo vasca, ci fa ammirare in primissimo piano il suo lato B perfetto e in perizoma. Una visione che dire illegale è poco, immagini super provocanti che non possono lasciare indifferenti e che ovviamente ottengono un vero e proprio trionfo di like e commenti in pochissimo tempo. Resistere, è impresa ardua, anzi impossibile.

Impostazioni privacy