Eva Padlock, il lato A non sta dentro il costume: da bollino rosso

Eva Padlock incontenibile in tutti i sensi, ancora una volta la modella spagnola da’ spettacolo con un paio di scatti dei suoi

Eva Padlock non si smentisce davvero mai, anzi, se possibile, riesce ogni volta a stupirci e ad alzare un po’ di più l’asticella della provocazione. La super modella spagnola si conferma per l’ennesima volta una delle icone di sensualità più apprezzate di questi anni, volto diventato celeberrimo sul web e capace sempre di regalarci emozioni infinite.

Eva Padlock, il lato A non sta dentro il costume: da bollino rosso
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, sempre più micidiale: non c’è scatto che non faccia girare la testa

38 anni, l’ex ombrellina della Moto GP se già regalava spettacolo ai tempi delle sue apparizioni sulle piste del Mondiale delle due ruote, sul suo profilo Instagram è letteralmente scatenata. Senza soluzione di continuità, fanno la loro comparsa scatti celestiali, che raccolgono in maniera inevitabile applausi a scena aperta da parte dei fan. Oltre due milioni di followers ormai per la fantastica Eva, un numero in costante aumento e che del resto vista la sua bellezza e sensualità infinite non può certo sorprendere. La sua silhouette statuaria e dalle curve prorompenti è entrata nell’immaginario collettivo e l’appuntamento quasi quotidiano con i suoi nuovi post è senza dubbio uno dei momenti più belli della giornata per i tanti ammiratori. Un appuntamento letteralmente imperdibile, che regala sorprese spesso graditissime, ma forse mai come questa volta.

Eva Padlock, illegalità allo stato puro in bikini: quel dettaglio della scollatura che accende subito la voglia di zoom

Eva Padlock, il lato A non sta dentro il costume: da bollino rosso
Eva Padlock (screen shot Instagram)

Ancora una volta, Eva si esibisce in bikini, sfoderando un fisico semplicemente perfetto. Le sue forme maestose lasciano il segno e sono praticamente ipnotiche, questa volta il lato A in costume accende la passione e la fantasia anche per un dettaglio piuttosto particolare che non può sfuggire. La parte superiore del costume fa tremendamente fatica a coprire la vertiginosa scollatura di Eva e traspare un dettaglio che immediatamente scatena la voglia di zoom. I commenti e i like da tutto il mondo si sprecano, ammiratori semplicemente in visibilio di fronte a una visione tanto provocante ed esplosiva: “Ma tu sei pazza”. “Illegale”, “Che sbadata con quel reggiseno”. “Non puoi essere vera”, “Che meraviglia che sei”, “Ragazzi sono arrivate le Gocciole”. “Sei una bomba atomica”, “Sei divina”. “Assolutamente perfetta”, “Non ci sono più parole per descriverti”. Impossibile resistere, Eva ci fa sognare sempre ad occhi aperti, un capolavoro per il quale si fa fatica a trovare ormai gli aggettivi.

Impostazioni privacy