Eva Padlock, perizoma mini e lato A incontenibile

Eva Padlock è pazzesca. La modella spagnola ha lasciato tutti senza fiato dopo aver pubblicato degli scatti proprio ai limiti della censura. Diversi i commenti e i “Mi piace” giunti sotto il post della modella iberica.

Eva Padlock non posta con grande frequenza, ma quando lo fa pubblica sul proprio feed una serie di scatti da far girare la testa. Una cosa del tutto incredibile e che lascia, ogni volta, i followers e, più in generale, tutti gli utenti che vedono i suoi scatti, senza parole. Gli aggettivi che vengono adoperati nei commenti dai fan della spagnola sono numerosi e, soprattutto è difficili trovare delle critiche nei messaggi inviati dagli utenti. Anzi, è possibile notare moltissimi messaggi di complimenti e di apprezzamento.

Eva Padlock
Eva Padlock

La carriera da ombrellina e la passione per la Juventus

Eva Padlock è una delle più note super modelle spagnole. Nata il 13 Maggio 1984, la Padlock non solo sfila sulle passerelle e posa per servizi fotografici, ma ha anche una fortissima passione per i motori ed in particolare per Moto GP e Superbike. Proprio grazie a questa passione, la modella è diventata una delle “ombrelline” più note. La Padlock ha incantato per diversi anni i paddock dei circuiti di tutto il mondo che sia Moto GP o Superbike. Lo stesso indentico successo che sta raccogliendo ultimamente su Instagram. La spagnola non si nasconde sulla nota piattaforma social e, infatti, posta degli scatti che sfidano la censura. Sono diversi gli utenti che seguono la Padlock sul noto social. Molti di loro sono anche italiani. L’Italia è l’altra grande passione di Eva Padlock. La modella, infatti, è fidanzata con un italiano di cui si conosce solo la fede calcistica: ovvero tifa per la Juventus. Una passione che ha trasmesso, come noto alla stessa Padlock.

Eva Padlock, il bikini non la copre!

Eva Padlock non da scampo ai propri fan su Instagram. I circa due milioni che la seguono sulla nota piattaforma social non hanno fatto mancare le proprie reazioni sotto al carosello pubblicato qualche ora fa dalla super modella spagnola. Il post è composto da quattro foto nelle quali la Padlock indossa un bikini leopardato molto piccolo. Ne viene fuori che il costume da bagno ha non poche difficoltà a contenere le giunoniche forme dell’ex ombrellina. La cosa è stata notata nei commenti e non è difficile trovare messaggi di apprezzamento o complimenti mossi nei confronti della Padlock.

Eva Padlock
Eva Padlock
Impostazioni privacy