Eva Padlock e una serie di scatti assolutamente da infarto, le sue curve in bella vista con la camicia che si apre: un sogno a occhi aperti
Per un certo periodo, ci ha fatti letteralmente impazzire come ombrellina sulle piste del motomondiale. Anche adesso che ha lasciato il mondo dei motori, continua a farci sognare davvero a occhi aperti Eva Padlock. La modella spagnola, dal fisico davvero esagerato, ha un profilo Instagram seguitissimo, ben 1,8 milioni di followers. Una cifra che non sorprende affatto se consideriamo il suo fascino irresistibile e delle forme che paiono scolpite nella loro perfezione. Un capolavoro che non smette di stupire e lasciare a bocca aperta.
LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, il vestito è troppo ‘Amazing’: si vede tutto! -FOTO
LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, la maglietta va su: lato A in vista, trasparenza pericolosissima – FOTO
Le immagini che Eva ci regala quest’oggi sono a dir poco sensazionali. Una serie di quattro foto, con un outfit particolare. Anche in pigiama come appare, però, riesce a essere semplicemente divina. E il motivo è presto spiegato: la camicetta si apre e lascia intravedere buona parte del suo lato A, da sempre uno dei suoi principali punti di forza. Lo sguardo malizioso e intrigante fa il resto e la pioggia di like e commenti è davvero scontata. Come si fa a resistere? Noi non ci riusciamo, nella massima franchezza. Curve così sono davvero pericolose, ben più di quelle sui circuiti di tutto il mondo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…