Eva Padlock, il jeans è troppo aderente: posteriore incontenibile – VIDEO

Eva Padlock ancora una volta ci fa sognare ad occhi aperti con la sua silhouette sinuosa e da urlo, il pantalone aderente esalta le sue curve

In molti provano nostalgia di quando la vedevano in tv, sulle piste di tutto il mondo della Moto GP. Per qualche tempo, Eva Padlock è stata una delle presenze più gradite sui circuiti e nel paddock, come ombrellina. Ma grazie alle sue immagini sul web, possiamo riuscire a non sentire troppo la sua mancanza, anzi.

Eva Padlock, il jeans è troppo aderente: posteriore incontenibile - VIDEO
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, sensualità mediterranea in tutto il suo splendore

Buona parte del pubblico, anche in Italia, ha conosciuto Eva così, sintonizzandosi sulle gare motoristiche a due ruote. Il suo seguito, grazie a quell’esperienza, è aumentato esponenzialmente su scala internazionale. Chi ha buona memoria, la ricorda anche con indosso, in qualche occasione, la maglietta della Juventus. Pare infatti che la splendida modella spagnola sia simpatizzante dei bianconeri, grazie al suo fidanzato. Ad ogni modo, Eva mette tutti d’accordo, come ha sempre fatto, con il suo fascino sensuale ed esplosivo. La 38enne iberica è diventata una autentica celebrità del web e su Instagram sfiora i due milioni di followers. Merito delle sue movenze provocanti, a cui è davvero difficile resistere. L’indossatrice di costumi da bagno e di intimo ha regalato svariate prospettive da ricordare, immagini indelebili nella mente degli ammiratori, sempre più pazzi di lei.

Eva Padlock, posa suadente per un lato B da sballo: forme esplosive come non mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Anche l’ultimo video postato sul suo profilo è di quelli che non passano inosservati. Non si può che applaudire a scena aperta di fronte alla bellezza maestosa di Eva, che come al solito aggiunge a tutto questo movenze ammalianti che lasciano il segno. Stavolta, è più vestita del solito, ma poco importa. L’abbigliamento estremamente aderente infatti fa risaltare alla perfezione la sua silhouette maestosa. In particolare, in primo piano, risalta più che mai il vertiginoso lato B, incorniciato dal jeans, che fatica notevolmente a contenere le sue curve. Un dettaglio che ovviamente accende la passione e la fantasia dei fan come non mai. Eva è un vero e proprio capolavoro, una meraviglia della natura che viene costantemente omaggiata dai suoi fan a suon di like e commenti. Impossibile resistere, ogni volta la Padlock fa strage di cuori e si conferma sempre più una icona di femminilità con pochi eguali.