Eva Padlock, il jeans scende ed il perizoma la fa da padrone

Eva Padlock infiamma i suoi numerosissimi followers. La supemodella spagnola ha lasciato tutti a bocca aperta con l’ultimo post pubblicato sui Instagram. Il video, infatti, ha letteralmente scatenato i fan che hanno tempestato il filmato con numerosi “mi piace” e commenti.

Eva Padlock è una delle modelle più famose al mondo. Negli ultimi anni, la spagnola è diventata un’autentica icona del glamour.

Eva Padlock
Eva Padlock

Un “titolo” che si è costruita nel corso degli anni e che è passato anche per alcune sue apparizioni sui circuiti della Moto GP e della Superbike. Infatti, la Padlock è stata, per diverso tempo, una delle ombrelline maggiormente note nel mondo dei Motorsport. Una passione per la velocità che la top model ha sempre coltivato. Una passione che l’ha resa celebre al grande pubblico, quello stesso pubblico che la segue anche quando svolge le sue sfilate in passerella. Gran parte del seguito della Padlock proviene dall’Italia.

Infatti, la modella ha una certa passione per il “bel Paese”. Si è sempre professata una grandissima tifosa della Juventus. L’origine del suo tifo per la compagine bianconera è chiara ed è legata al compagno. Infatti, il consorte della Padlock è italiano. Nonostante la relazione vada avanti da diverso tempo, il volto del compagno della supermodella resta ai più sconosciuto. Non c’è neanche una sua foto sui social, piattaforme che la Padlock utilizza in maniera molto ingente. Non è raro, infatti, trovare nuovi post quasi ogni giorno. Scatti e video che lasciano i numerosi fan della spagnola senza fiato, a causa delle grandi “dosi” di sensualità sprigionate dagli stessi. Il profilo Instagram della Padlock, non a caso è tra i più seguiti della nota piattaforma.

Eva Padlock, il lato B è incontenibile: i pantaloni non riescono a salire!

Eva Padlock, come già ampiamente descritto, è una delle modelle spagnole e, in generale, delle top model, più seguite di Instagram. Infatti, sulla nota piattaforma social, la Padlock può vantare un seguito molto importante. La “fan base” si aggira sui 1,9 milioni di followers. Un seguito molto importante che tempesta sempre i suoi post con diversi “mi piace” e commenti. Una cosa che si ripete con una certa continuità e che è possibile notare anche sotto l’ultimo post pubblicato dalla Padlock. Il video, postato qualche ora fa, vede la modella intenta ad indossare un paio di pantaloni. La cosa, però, è resa, in un certo senso, complicata dal lato B piuttosto tonico della modella spagnola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Impostazioni privacy