Eva Padlock, l’intimo parla da solo: la trasparenza è evidente

Eva Padlock sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando da un bel po’ di tempo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che ci siamo noi della redazione a mostrarvi questo suo nuovo capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto nel migliore dei modi. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la meravigliosa modella decida di sconvolgerci (in maniera positiva, ci mancherebbe altro) le nostre vite con delle vere e proprie opere d’arti che non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito.

Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Eva Padlock, un intimo a dir poco piccante

In queste occasioni non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo capolavoro che porta la firma della meravigliosa Eva Padlock. Anche in questa occasioni le parole non servono affatto. Ci potevamo accontentare anche di questo selfie che potete vedere benissimo qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Una vera e propria meraviglia che merita di essere vista con tutta la cautela di questo mondo. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Adesso, però, è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando: andiamo a vedere di cosa si tratta. Sicuramente non rimarrete delusi. D’altronde è impossibile quando c’è lei come assoluta protagonista.

L’intimo è tutto un programma: Eva Padlock stende tutti – FOTO

Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Delle forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazioni. Per non parlare del suo intimo che ci manda al tappeto in pochissimo tempo. Calze a rete in bella vista e gambe da sogno. Per non parlare della parte superiore completamente trasparente e “bucata” al punto giusto. In questi casi lo zoom è fin troppo obbligatorio. In conclusione uno sguardo che vorrebbe dirci tante cose. Nel caso in cui doveste svenire non preoccupatevi che si tratta di una cosa fin troppo normale.

Impostazioni privacy