Eva Padlock, intimo trasparente e visione paradisiaca: da censura

Se il suo obiettivo era quello di farci perdere completamente la testa la nostra Eva Padlock può stare fin troppo tranquilla visto che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Un vero e proprio spettacolo della natura, su questo nessuno può dire assolutamente nulla: guardare per credere – FOTO

Una opera d’arte l’ultimo post che ha pubblicato direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente il riferimento è più che chiaro: stiamo parlando dell’altissimo numero di “like” che sta continuando a ricevere ed anche dei commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Quelli, ad esempio, in questi casi non devono assolutamente mai mancare. Ancora qualche attimo di pazienza (in questo caso righe) e potrete visionare il tutto con qualche piccolo spoiler che vi daremo.

Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Eva Padlock, con quell’intimo così…

Da toglierci completamente il fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. In particolar modo i suoi fan che sono rimasti decisamente impietriti dinanzi al suo capolavoro. Se non avete ancora visto il tutto e soprattutto non avete capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Vi avevamo promesso un piccolo spoiler di quello che vi attende: un intimo decisamente trasparente e che lascia intravedere tutto quello che serve e soprattutto un perizoma che sembra stia quasi per staccarsi da un momento all’altro. Siamo consapevoli che adesso la voglia di visionare il tutto sta aumentando sempre di più. Siamo lieti di annunciarvi che il grande momento è arrivato: non vi resta che rimanere qui incollati dinanzi al vostro cellulare e godervi lo spettacolo.

Eva Padlock, perizoma pronto a staccarsi di dosso – FOTO

Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un fisico che non ha bisogno di alcun tipo di commento e che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Stesso discorso vale anche per il suo intimo che le dona alla perfezione e che mette in risalto le sue straordinarie forme.

 

Impostazioni privacy