Eva Padlock, l’intimo rosso fuoco non contiene nulla: esplosiva – VIDEO

Eva Padlock come al solito in lingerie infiamma il popolo di Instagram, il video mette in mostra tutte le sue forme più seducenti

In questi anni, una delle bellezze preferite del web è senza dubbio Eva Padlock. La splendida modella spagnola è diventata un autentico must per gli appassionati, in tanti su Instagram la seguono con interesse e i suoi ammiratori aumentano sempre di più. Con il suo fascino, la cosa non sorprende affatto.

Eva Padlock, l'intimo rosso fuoco non contiene nulla: esplosiva - VIDEO
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, sensualità divina e irresistibile

Eva si è fatta notare qualche anno fa, diventando famosa in Italia soprattutto tra gli appassionati di motori. Per un certo periodo, infatti, era stata ombrellina della MotoGP. Impossibile non accorgersi di lei, della sua silhouette slanciata e delle sue curve esplosive, che sulla griglia di partenza e nel paddock non passavano certo inosservate. Un ulteriore legame con l’Italia è emerso con il tempo, quando si è fatta immortalare in qualche occasione con magliette della Juventus, una passione che pare le abbia trasmesso il suo fidanzato.

Il meglio di sé, però, Eva lo da’, e questo i suoi ammiratori lo sanno bene, quando può sfoderare tutta la sua sensualità incontenibile. Indossatrice rinomata di intimo e costumi da bagno, quando posta su Instagram scatena un vero e proprio finimondo. I suoi quasi 2 milioni di followers, e non solo loro, restano davvero a bocca aperta di fronte alla sua fisicità esuberante e alle sue movenze sinuose e aggraziate. Un capolavoro di fronte al quale si può soltanto applaudire.

Eva Padlock accende la passione, scollatura prorompente e la trasparenza sul perizoma che manda ko

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Avviene anche in questo caso, con un breve video, uno di quelli che l’ha resa particolarmente celebre sulla community, che ci restituisce in purezza tutto il fascino provocante di cui Eva è capace. Con indosso un bikini rosso fuoco, e una lunga gonna dello stesso colore, ci fa ammirare prima di tutto la sua scollatura prorompente, un dettaglio che da sempre fa sognare ad occhi aperti i fan. Il reggiseno fatica a contenere le sue curve, i movimenti sinuosi di Eva e il suo sguardo malizioso mandano fuori di testa. E c’è di più. Avvicinandosi all’obiettivo, fa una giravolta e ci lascia ammirare una trasparenza eclatante, che lascia intuire la riga del suo perizoma, che quasi sparisce tra le sue curve. Una visione a dir poco rovente.

Impostazioni privacy