Eva Padlock sa molto bene come catturare la nostra attenzione ed anche in questo caso ci delizia con un nuovo capolavoro dei suoi – VIDEO
Da come avete ben potuto notare non si tratta di una immagine, selfie o altro ma di un filmato. Lo stesso che, siamo sicuri, vi manderà completamente al tappeto. Parliamoci chiaramente: non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere in cui ci delizia con questi suoi “regali”. Gli stessi che i fan accettano molto volentieri.
L’ex “ombrellina” della MotoGp è una vera e propria star dei social network. In particolar modo su Instagram dove è seguita da tantissime persone. Per la precisione sono più di 2 milioni i follower che non si perdono un singolo aggiornamento da parte sua.
La nativa di Barcellona ha deciso di aggiornare, ancora una volta, il suo account ufficiale social con un video che merita e non poco. Se vi siete persi il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete giunti nel posto giusto ed al momento giusto.
Come riportato in precedenza è pronta a deliziarci con delle movenze assolutamente da capogiro. Per non parlare del suo intimo che sembra quasi non ci sia. La parte superiore è completamente inesistente. Il perizoma, invece, è solamente un “filo”. Un fisico di tutto rispetto e che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione a dire il vero.
Nel giro di pochissimo tempo la straordinaria spagnola ha conquistato l’attenzione e l’amore del popolo dei social. Gli stessi utenti che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua. Proprio come in questo ultimo caso con un post assolutamente da “urlo”.
Non è affatto un mistero il fatto che sia una accanita sostenitrice di una nota squadra italiana. Ci stiamo riferendo alla Juventus. In più di qualche occasione ha regalato delle vere e proprie perle con la maglia dei bianconeri: mandando in tilt la sua pagina ufficiale.
Un fisico a dir poco perfetto quello della splendida modella che, attualmente, lavora sui social appunto come influencer. In questo filmato la possiamo notare mente sfoggia dei top “bucati” che lasciano intravedere tutto il resto.
Tanto è vero che tra i commenti spunta anche quello di un suo fan. Lo stesso che ammette di avere qualche problema a “respirare”. Segno del fatto che se voleva mandarci al tappeto ci è riuscita davvero alla grande.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…