Eva Padlock, l’intimo non la contiene: “Serve il Var” – VIDEO

Eva Padlock pazzesca e irrefrenabile, la super modella spagnola in un video che manda in fiamme il web: visioni celestiali

Il web da tempo celebra tra le bellezze assolute e più amate dai fan la fantastica Eva Padlock. La modella spagnola è uno dei volti femminili più in voga nella community e giorno dopo giorno regala momenti sempre più indimenticabili agli ammiratori.

Eva Padlock, l'intimo non la contiene: "Serve il Var" - VIDEO
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, ad un passo dalla perfezione: bellezza divina

Classe ed eleganza seducenti e stratosferiche, sensualità infinita. Si fa persino fatica a descrivere la bellezza di Eva, che sembra quanto di più vicino alla perfezione. La super modella spagnola conferma tutto il fascino che già metteva in mostra ai tempi in cui lo sfoderava sulle piste della MotoGP, come ombrellina. Le sue apparizioni sui circuiti delle due ruote sono rimaste indimenticabili e anche ora che non calca più quei palcoscenici da tempo, i fan continuano a seguirla con tantissimo interesse e sono sempre in costante aumento. Quasi due milioni di followers su Instagram per la 38enne, che ogni volta, per quanto sembri incredibile, riesce a superare se stessa e a scatenare vere e proprie ovazioni, virtuali e non. L’indossatrice di intimo e costumi da bagno esibisce una silhouette statuaria che lascia sempre il segno, e che forse stavolta, più che mai, incendia la fantasia e la passione della platea.

Eva Padlock, quel dettaglio bollente in primo piano che necessita della moviola al rallentatore: da bollino rosso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Il video postato su Instagram è uno dei filmati classici, di pochi secondi, in cui Eva si lascia ammirare in tutto il suo splendore. Il corpetto intimo fatica a contenerne le forme perfette, che possiamo ammirare praticamente in ogni dettaglio e da ogni prospettiva. Giravolta su se stessa, che ci fa passare dal primo piano del lato B eccezionale e in perizoma, all’immagine frontale, con la lingerie che fatica a contenerne la generosissima scollatura. Il vedo-non vedo fa risaltare, in primo piano, un dettaglio più piccante che mai, per i quali un simpatico commentatore nostrano invoca la revisione al rallentatore al Var. Like e commenti ovviamente impazzano da tutto il mondo, per una bellezza che si è fatta apprezzare in ogni dove e non solo nel nostro paese. Di fronte a una bellezza del genere, si fatica a mantenere l’autocontrollo. Ennesimo trionfo seducente e senza limiti.

Impostazioni privacy