Eva Padlock tira su lo slip, ancora più illegale in intimo

Eva Padlock davvero vertiginosa e irresistibile, la super modella spagnola nei suoi scatti in intimo riesce sempre a superarsi

Uno spettacolo a dir poco stratosferico, quello che offre da sempre ai suoi tantissimi ammiratori in giro per il mondo Eva Padlock. La modella spagnola, classe 1984, ha un fascino davvero con pochi eguali e regala immagini destinate a restare scolpite nella memoria.

Eva Padlock foto

Eva Padlock, sempre più star del web

Molti hanno iniziato a conoscerla dopo averla intravista sulle piste del motomondiale, qualche anno fa. Era effettivamente difficile non notarla, nei panni di ombrellina, con una silhouette prorompente che sulle griglie di partenza e nel paddock non poteva passare inosservata. Dunque, su Instagram è oggi una delle bellezze più cliccate in assoluto, di certo una di quelle con le curve più esplosive che si possano mai immaginare. Sul popolare social network, è vicinissima a quota due milioni di followers, una cifra che spiega bene quali siano il suo fascino e la sua sensualità, decisamente fuori dal mondo. Chiunque abbia visto un suo qualsiasi scatto, sa bene di che cosa stiamo parlando. Eva è capace di esprimere una bellezza e un’eleganza davvero da capogiro. E si conferma ogni volta di più. Sembra che per lei sia facile fare sempre ogni volta meglio della precedente, quasi senza sforzo.

Eva Padlock risplende al sole, l’intimo non contiene nulla

Eva Padlock tira su lo slip, ancora più illegale in intimo
Eva Padlock (screen shot Instagram)

Basta osservare l’ultimo scatto per capirlo. In una posa a dir poco maliziosa, la fantastica Eva mette in mostra il suo corpo prorompente al sole, in lingerie intima. Curve davvero spettacolari e incontenibili, la scollatura risalta più che mai, ma l’attenzione, per una volta, si focalizza su altro dal lato A della Padlock. Con la mano, solleva sul fianco lo slip, scatenando una tempesta di emozioni assolutamente incontenibile. Come detto, i suoi ammiratori vengono da tutto il mondo e in moltissimi, in tutte le lingue, le dedicano messaggi d’amore incondizionato. Eva, tra l’altro, per chi non lo sapesse ha un legame particolare con il nostro paese. Tramite il suo fidanzato, infatti, ha iniziato ad appassionarsi alla Juventus e in più di qualche occasione, infatti, l’abbiamo vista addosso con la maglia bianconera. Una tifosa assolutamente d’eccezione, non c’è che dire. Probabilmente, in molti sognano di vederla prima o poi da vicino, allo Stadium, a tifare per la Vecchia Signora. Mai dire mai. Intanto, continuiamo ad ammirarla sul web, scatto dopo scatto, rischiando di mettere seriamente a rischio le coronarie.