Eva Padlock, se quello è un intimo allora andiamo via: così esagera

Eva Padlock sa sempre come catturare la nostra attenzione, ma possiamo confermare che in questo caso ha decisamente esagerato. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare questa opera del genere non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto – FOTO

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo capolavoro che porta la sua firma. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha decisamente esagerato. Lo dimostra il suo intimo che veramente è una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Da visionare con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Qui le parole non servono affatto, d’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi a ciò?

Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Eva Padlock, qui le parole non servono affatto

Un vero e proprio capolavoro. Su questo non ci sono praticamente dubbi. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che la meravigliosa Eva ci ha regalato un’altra perla delle sue che deve essere vista con tutta la cautela di questo mondo. Non è affatto un mistero che questa sua opera stia ricevendo il successo che merita. Ovviamente il riferimento è più che ovvio: stiamo parlando dell’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, aumentano sempre di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Eva Padlock, quell’intimo è illegale: che spettacolo, signori – FOTO

Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un intimo che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Stesso discorso vale anche per il suo lato ‘A’ che merita e non poco. Tutte queste “bucature” non fanno altro che emozionarci e mandarci, ancora di più, completamente fuori di testa. Se voleva mandarci al tappeto in una frazione di secondo possiamo confermare che ci è riuscita.

 

Impostazioni privacy