Eva Padlock, intimo esagerato: curve da sogno – FOTO

Senza freni Eva Padlock che su Instagram ha mandato letteralmente in visibilio i suoi follower con due scatti con un completino intimo 

Eva Padlock
Eva Padlock (screenshot da Instagram)

Non si ferma mai la bellissima Eva Padlock che continua a mandare in estasi il pubblico dei social network. La straordinaria ex ombrellina della MotoGp riscuote sempre un grandissimo successo soprattutto grazie ai suoi post su Instagram, spesso e volentieri sommersi di like e commenti di grande apprezzamento. La bella Eva vanta al momento la bellezza di 1,7 milioni di follower sul noto social che ha provveduto ad aggiornare nella giornata di oggi con un post mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova irrefrenabile: il lato B è spettacolare – FOTO

Eva Padlock fa impazzire il web: lato A da urlo su Instagram

La bella influencer nata a Barcellona continua quindi a collezionare consensi come testimoniato dall’ultimo post in cui è ritratta intimo. Due foto in cui è ben visibile lo straordinario fisico della Padlock in completino nero.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si rilassa in un posto magico: corpo perfetto – FOTO

Curve straripanti per la bella Eva che ha fatto inevitabilmente incetta di ‘mi piace’ e commenti di enorme apprezzamento legati alla sua innegabile bellezza. Ecco le foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This @fashionnova has such cute details and the quality feels amazing! FashionNovaPartner 🖤 🔎search: Rough lover faux leather teddy -black-

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock) in data:

Impostazioni privacy