Eva Padlock imperiale, il lato B tutto in mostra

Eva Padlock regala ai suoi fan su Instagram una serie di scatti da infarto, il lato B della modella spagnola è esplosivo.

Eva Padlock
Eva Padlock

Eva Padlock, fascino irresistibile e curve da paura

Negli scorsi anni, l’abbiamo ammirata a più riprese sulle piste motociclistiche di tutto il mondo come ‘ombrellina’. Una presenza scenica senza dubbio notevole, considerato il suo fascino e le sue forme. La modella spagnola Eva Padlock ora ha abbandonato il mondo delle corse, ma di certo quest’ultimo le ha garantito un seguito notevolissimo su Instagram. E i fan la seguono con grande partecipazione, gustandosi ogni suo scatto.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock con un solo velo addosso: di fatto svestita – FOTO

La Padlock, un lato B mai visto così

Foto che lasciano senza fiato, considerando le curve, come detto, davvero esplosive di Eva. Che in questa occasione le evidenzia in primo piano in intimo, e in particolare mette in mostra un lato B che mai si era visto così generoso e prorompente. La posa di spalle all’obiettivo sicuramente aiuta nel constatare come il posteriore della splendida modella iberica abbia davvero pochi eguali nel mondo della moda, e non solo. Una serie di immagini che colpisce al cuore e che vale il giusto tributo da parte degli appassionati in termini di like e commenti.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock stupisce tutti: maglietta trasparente senza reggiseno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Impostazioni privacy