Eva Padlock, il lato B ondeggia pericolosamente – VIDEO

Eva Padlock regala un post letteralmente da infarto ai suoi followers su Instagram, il lato B della modella spagnola lascia senza fiato.

Eva Padlock
Eva Padlock

Eva Padlock, curve da paura anche senza MotoGp

Gli appassionati di MotoGp l’hanno conosciuta qualche anno fa come ‘ombrellina’. Sulle piste di tutto il mondo, risaltarono subito le sue curve assolutamente perfette e pazzesche. Anche ora che è lontana dal mondo dei motori, il suo seguito è rimasto intatto, anzi è cresciuto. Eva Padlock, super modella spagnola, sul suo profilo Instagram regala molto spesso scatti davvero da paura. Non si può che restare a bocca aperta di fronte ad un simile spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock è favolosa in costume: corpo pazzesco – FOTO

Eva, il super lato B in primo piano

Indossatrice di costumi e di intimo, tra le altre cose, Eva una volta di più ci stupisce e ci manda in visibilio. Poco fa, ha pubblicizzato un vestitino a rete davvero molto audace, dal quale è perfettamente visibile l’intimo. Questa volta, ci offre una soggettiva particolarmente ravvicinata del suo lato B. Pochi secondi di video in cui le sue curve ondeggiano pericolosamente e in maniera ammiccante a favore di obiettivo. Il movimento sinuoso dei suoi fianchi e la sua seduta tolgono il fiato, nella parte finale del video concede anche un’immagine fugace del suo florido lato A. La perfezione fatta modella.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock bollente: gambe accavallate e super scollatura – FOTO

https://www.instagram.com/p/CCn_Rq4K7Gq/