Eva Padlock nella solita serie di scatti che esaltano le sue curve provocanti: costume mini, la modella spagnola lascia senza fiato
Eva Padlock, irresistibile voglia d’estate
Tra le bellezze più conturbanti di Instagram, c’è senza dubbio Eva Padlock. L’ex ombrellina della MotoGp continua a far sognare a occhi aperti i suoi fan, mettendo in mostra una sensualità prorompente. La sua fisicità esplosiva è da sempre la sua cifra distintiva, curve esagerate e pericolosissime che non stancano mai e che destano sempre lo stesso effetto nei followers. I suoi scatti in costume, specialmente in questo periodo di restrizioni che proseguono, fanno venire davvero una gran voglia di estate.
LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, slaccia il vestito: si vede tutto – VIDEO
LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, la camicia si apre: il lato A straborda – FOTO
Eva Padlock, esplosiva a dir poco in bikini: lato B e non solo in bella vista
L’ultima serie di scatti se possibile alza ancora di più l’asticella e ci mostra una Eva incontenibile e quasi mai vista così. Il bikini color arcobaleno incornicia le sue forme esagerate, che risaltano ancora di più visto il formato davvero mini del costume. Il perizoma praticamente sparisce a cospetto del suo lato B, che in primo piano lascia semplicemente senza fiato. Le varie pose ci permettono di ammirare il tutto da più angolazioni: c’è da perdere la testa.
Visualizza questo post su Instagram