Eva Padlock è una meraviglia della natura, l’ex ombrellina della MotoGp mostra forme sempre più esagerate: un sogno a occhi aperti
Eva Padlock, l’immagine della perfezione: un fisico mai visto così
Ha abbandonato da qualche tempo le piste della MotoGp, dove potevamo ammirarla ogni domenica, ma poco importa. La modella spagnola Eva Padlock rimane una icona di sensualità a dir poco esplosiva. Seguitissima su Instagram, rimane una tappa obbligata per gli appassionati, che sul suo profilo possono godersi spesso immagini destinate a rimanere scolpite nella memoria. Una vera e propria esplosione di sensualità, che rapisce per le sue forme generose e conturbanti.
LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock magnifica al mare, il bikini mostra tutto! -FOTO
LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock da censura, lato b in primo piano su Instagram – FOTO
Eva Padlock, l’estate con lei è già qui: curve provocanti in ogni dove
Eva è sempre piuttosto spregiudicata nei suoi post, con video e foto che evidenziano il suo fascino irresistibile. Indossatrice di intimo e costumi da mare, lascia a dir poco senza fiato e ci regala stavolta una interessante anticipazione di estate, sebbene l’inverno fatichi ad andare via. Una lunga serie di scatti in costume, che pero non contiene assolutamente le sue curve lussureggianti. Lato A e lato B che strabordano e che accendono immediatamente la fantasia, Instagram va letteralmente in tilt. Fioccano like e commenti di adorazione, per la maggiorata più amata dal web.
Visualizza questo post su Instagram