Eva Padlock non si ferma più: dalla maglietta esce tutto!

Eva Padlock ritorna alla grandissima su Instagram: dalla maglietta, rosa e strettissima, esce fuori davvero tutto

Eva Padlock
Screenshot Instagram

Ritorno alla carica con i botti per Eva Padlock, indossatrice spagnola che da qualche tempo sta facendo furore su Instagram grazie a contenuti piccanti ed al limite della censura.

Anche oggi la bellissima iberica ha dato spettacolo sfoggiando il suo fisico da urlo: dalla magliettina, rosa e strettissima, esce fuori tutto ed i fan non possono far altro che notarlo. Applausi a scena aperta, anche oggi, per la giunonica Eva.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sabrina Salerno e la trasparenza in auto: la cintura non cela nulla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Loving this cute top 💛 @fashionnova FashionNovaPartner 🔎talk that talk off shoulder top nude

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock) in data:

Eva Padlock e l’Italia: una storia d’amore… infinita!

Eva Padlock
Eva Padlock (screenshot da Instagram)

La modella spagnola Eva Padlock è riuscita a ritagliarsi una fetta di pubblico sempre più consistente anche in Italia. Grazie ai suoi trascorsi da Monster Girls (soprannome di quando svolgeva egregiamente il ruolo di ombrellina della Moto GP), Eva ha ottenuto fama e popolarità nel Bel Paese ed Instagram ne è testimone. Tantissimi infatti sono i commenti provenienti dall’Italia: sotto i suoi post pubblicati, è vastissimo il pubblico proveniente dalla Penisola.

Chissà se in un futuro riusciremo a rivedere Eva in Italia: i suoi aficionados la accoglierebbero davvero a braccia aperte.

Impostazioni privacy