Eva Padlock, così esageri: il perizoma è un filo, che lato B

Eva Padlock per l’ennesima volta fa girare la testa ai fan, la visione in primo piano del lato B è quanto di più provocante ci sia

Sembra ancora di sentirlo, il rombo dei motori sullo sfondo, quando si parla di lei. Anni fa, Eva Padlock era una delle protagoniste della liturgia poco prima del via delle gare della Moto GP, come ombrellina. E se all’epoca, attirava tutti gli sguardi e vere e proprie ovazioni dalle tribune, adesso avviene lo stesso per i suoi scatti sui social, che non possono, nella maniera più assoluta, passare inosservati.

Eva Padlock, così esageri: il perizoma è un filo, che lato B
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, talmente esplosiva da bucare lo schermo: immagini da bollino rosso in tutti i sensi

L’hanno conosciuta così, Eva, gli appassionati delle due ruote, e, di riflesso, molti altri che, incuriositi in maniera inevitabile da quella silhouette così prorompente e vicina alla perfezione, hanno iniziato a seguirla in maniera assidua sul web. Non è un caso che la fama internazionale della modella spagnola 38enne si sia moltiplicata fino a raggiungere, oggi, gli oltre due milioni di followers su Instagram. Indossatrice di lingerie intima e costumi da bagno, in qualsiasi periodo e stagione dell’anno, ci regala scatti da favola, prospettive micidiali che entrano di prepotenza nella mente e nel cuore di tutti i fan. A maggior ragione, con l’arrivo ormai in vista della primavera e dell’estate, Eva risveglia i nostri sensi con foto eclatanti e sempre più provocanti. Come le ultime, che sebbene dovremmo ormai essere abituati al suo fascino e alla sua sensualità senza confini, ci spiazzano e ci sconvolgono accelerando notevolmente le palpitazioni.

Eva Padlock, un perizoma così è davvero illegale: posteriore da infarto, fan in serissima difficoltà

Eva Padlock, così esageri: il perizoma è un filo, che lato B
Eva Padlock (screen shot Instagram)

L’intimo rosso fiammante ci appare nel primo scatto, di consueto, in prospettiva frontale, lasciandoci ammirare il vertiginoso lato B di Eva. Ma la sorpresa arriva dopo, quando la modella iberica ci da’ le spalle ed esibisce un lato B mai così malizioso e provocante. Il perizoma è letteralmente un filo e sparisce tra le sue curve, una immagine che sfida pericolosamente la censura e non può che alzare le temperature in maniera immediata. Questa volta, Eva ha probabilmente superato se stessa e i commenti dei fan in molti casi sono altrettanto sopra le righe. Messaggi di vera e propria adorazione per una delle regine assolute dei social, che di certo, nelle prossime settimane, si renderà protagonista di altri veri capolavori.