Eva Padlock è infinita: senza reggiseno e tuta trasparente

Nuovo post su Instagram per Eva Padlock con la modella che si è mostrata con una tuta molto attillata e trasparente che lascia intravedere il suo abbondante lato A.

Eva Padlock
Eva Padlock

Eva Padlock, ultimo post da sogno

Nei minuti scorsi la modella spagnola ha condiviso un post che ha lasciato senza fiato tutti i suoi fan. La bella ragazza infatti, si è mostrata vestita con una tuta molto aderente che lascia poco spazio all’immaginazione grazie anche all’assenza del reggiseno. Una decisione che lascia intravedere il suo generoso lato A con il post che nel giro di un’ora ha raggiunto i 40 mila like.

LEGGI ANCHE >>> LA PADLOCK SENZA REGGISENO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

These @fashionnova jumpsuit fit like a glove! 🔥 FashionNovaPartner 🔎 soothe off shoulder jumpsuit

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock) in data:

La Padlock conquista tutti su Instagram

Il post condiviso dall’ex ombrellina della MotoGP contiene tre foto ed un video. Una con il suo lato B in primo piano, una con il lato A in bella vista, una stesa al letto e per ultimo un video con un ballo sensuale che ha lasciato senza fiato i propri fan. Il penultimo filmato pubblicato sul proprio profilo ha raggiunto le 250 mila visualizzazioni.

LEGGI ANCHE >>> PADLOCK, TUTTO FUORI DALLA MAGLIA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

loving my @fashionnova cover up! 🔥 FashionNovaPartner Search: Cancun sunrise mesh cover up red/combo ❤️

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock) in data:

La modella ha visto crescere a dismisura la sua popolarità su Instagram negli ultimi mesi raggiungendo 1,7 milioni di followers, diventando una vera e propria influencer.

Impostazioni privacy