Eva Padlock è esagerata, intimo che lascia senza fiato

Eva Padlock è esagerata, intimo che lascia senza fiato. Nuova foto che ha infiammato i social per la modella.

Eva Padlock
Eva Padlock

Eva Padlock è esagerata, intimo che lascia senza fiato

Nei minuti scorsi la modella spagnola ha condiviso un post che ha lasciato senza fiato tutti i suoi fan. La bella ragazza infatti, si è mostrata vestita con un intomo che lascia poco spazio all’immaginazione e mette in risalto le sue forme. Una decisione che lascia intravedere il suo generoso lato A con il post che nel giro di un’ora ha raggiunto oltre 80 mila like.

LEGGI ANCHE >>> LA PADLOCK SENZA REGGISENO

Eva Padlock star dei social

Il post condiviso dall’ex ombrellina della MotoGP contiene una foto. L’immagine mette i il lato A in bella vista. Foto che lascia poco spazio all’immaginazione. La modella ha visto crescere a dismisura la sua popolarità su Instagram negli ultimi mesi raggiungendo 1,7 milioni di followers, diventando una vera e propria influencer.

Eva Padlock è riuscita a far breccia anche nel cuore di un grande bomber della Serie A. Tra i tantissimi cuoricini lasciati ad una delle ultime foto pubblicate, spunta infatti un attaccante che non ha bisogno di certo di presentazioni e che, evidentemente, gradisce particolarmente gli scatti della caliente spagnola. Stiamo parlando di Andrea Petagna, attaccante del Napoli che ha lasciato il proprio cuoricino in uno scatto che ritrae la Padlock nelle vesti di una sensuale cowgirl. Il bomber ex Atalanta riuscirà a fare il suo “gol più bello?”.

LEGGI ANCHE >>> PADLOCK, TUTTO FUORI DALLA MAGLIA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This @fashionnova has such cute details and the quality feels amazing! FashionNovaPartner 🔥

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock) in data:

Impostazioni privacy