Eva Padlock, è esagerata: il bikini è praticamente invisibile

Nuova foto per Eva Padlock con la modella che ha regalato ai propri fan una nuova immagine coperta da un bikini minimo che lascia intravedere molto del suo corpo.

Eva Padlock
Eva Padlock

Eva Padlock lascia tutti a bocca aperta

Autentica star di Instagram, Eva Padlock ha regalato un nuovo post ai propri fan mostrandosi in tutta la sua bellezza. Diventata sempre più famosa grazie anche agli scatti pubblicati sul suo profilo, la modella spagnola ha saputo conquistare diversi fan. La ragazza si è mostrata nell’ultimo post in tutta la sua bellezza con quattro foto inserite in bikini e coperta da un vestitino trasparente che non lascia molto spazio all’immaginazione.

LEGGI ANCHE >>> IL VIDEO DELLA PADLOCK CONQUISTA TUTTI

https://www.instagram.com/p/CCqlZbUKrn3/

Eva Padlock stupisce tutti

La Padlock sta vedendo aumentare sempre più i propri fan con la catalana che è arrivata da avere 1,7 milioni di followers. L’ultimo post condiviso ha raggiunto quasi 100 mila like nel giro di un’ora dando il metro di come sia seguita su Instagram ed apprezzata dal popolo del social network. Grande successo ha riscosso anche l’ultimo video inserito appena un giorno fa che ha raggiunto nel giro di 24 ore circa 380 mila visualizzazioni.

LEGGI ANCHE >>> PADLOCK STREPITOSA IN BIKINI

https://www.instagram.com/p/CCn_Rq4K7Gq/

Nel periodo estivo la Padlock ha spesso condiviso foto in costume, attirando l’attenzione del pubblico maschile che, tra like e commenti, ha mostrato di apprezzare molto l’aspetto estetico della ragazza.