Eva Padlock, quale versione preferite? Calze a rete illegali – VIDEO

Eva Padlock sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte dei suoi follower. Gli stessi che non potevano chiedere decisamente di meglio. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non stavano aspettando assolutamente altro – VIDEO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Anzi, la nostra redazione è pronta ad accontentare le vostre richieste. Qui la fantastica modella ha voluto esagerare ed allo stesso tempo mandarci completamente fuori di testa. Se il suo obiettivo era quello di mandarci al tappeto in una frazione di secondo allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. Non si tratterebbe della prima volta che si verifica una cosa del genere ma qui è veramente incredibile.

Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Eva Padlock, voi quale versione preferite?

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Non è affatto un mistero che il suo capolavoro, postato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram, stia raccogliendo il successo che merita. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui le parole non servono affatto. Che spettacolo meravigliosi, signori. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Il nostro consiglio è quello di farvi stropicciare bene i vostri occhi visto che la visione merita e non poco. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Vi diciamo sicuramente che ne varrà la pena.

Eva Padlock, intimo soddisfacente: abito da urlo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Voi quale versione preferite? A dire il vero entrambe meritano e non poco. In primi ci presenta un vestito che sa quasi di intimo. Con delle calze a rete che ci mandano completamente fuori di testa. Filo di trucco e sguardo provocante che in questi casi non devono mai mancare. Poi un vestito completamente aderente e che mette in risalto il suo lato ‘B’ che definire “illegale” è decisamente troppo poco per i nostri gusti. Se avevate bisogno di un qualcosa per svoltarvi la giornata potete stare tranquilli visto che ce l’avete.

Impostazioni privacy