Eva Padlock, domenica bestiale in intimo: incontenibile – VIDEO

Eva Padlock non si smentisce mai e mette in risalto ancora una volta le sue curve pazzesche e infinite: prospettiva da sogno in lingerie

Una meraviglia per la quale stiamo ormai esaurendo tutte le parole a nostra disposizione. Commentare il fascino esplosivo e incontenibile di Eva Padlock è un’impresa che si fa sempre più ardua, una bellezza quella della super modella spagnola che non manca mai di sorprendere e sconvolgere il cuore degli ammiratori.

Eva Padlock, domenica bestiale in intimo: incontenibile - VIDEO
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, sempre una garanzia: impossibile resisterle

Non è un caso, forse, che molti di noi abbiano conosciuto le sue gesta grazie ai suoi trascorsi come ombrellina nelle gare di MotoGP. In effetti, è entrata nel cuore di tutti ad altissima velocità, lasciandosi ammirare nelle sue curve superbe tra il paddock e le griglie di partenza dei circuiti. E con un profilo Instagram che anche grazie a questi momenti, ha accumulato sempre più ammiratori, e continua ad attirarne. E’ già qualche anno che Eva ha lasciato il Circus, ma chi ha iniziato a seguirla sul web non può più farne a meno. Ormai, il suo seguito ha praticamente raggiunto i due milioni di followers. Inevitabile, del resto, osservando la sua fisicità imponente, leggiadra e al tempo stesso maestosa, che lei fa risaltare ad ogni nuovo post, indossando lingerie intima o costumi da bagno. A questo proposito, conta poco che l’estate sia finita da un pezzo. Le temperature continuano a essere piuttosto alte, e un po’ del merito forse è anche il suo.

Eva Padlock, silhouette statuaria di fronte allo specchio: la lingerie alza la temperatura più che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Ancora una volta, Eva riesce a mandare in visibilio la platea dei suoi fan, con un breve video che parla da solo e per il quale quasi non servono commenti. Di fronte allo specchio, nella sua camera da letto, si immortala con una lingerie intima spettacolare a dir poco. Il tutto esalta le sue curve spaziali, una super scollatura in primo piano da urlo che quasi buca lo schermo, per non parlare del perizoma striminzito che accende la curiosità sul dettaglio inguinale e conseguentemente la passione e la fantasia. Il risultato è scontato: like a pioggia, commenti altrettanto, tutto in pochissimo tempo. Siamo di fronte del resto a una delle bellezze più amate del web, che trasuda perfezione da tutti i pori.

Impostazioni privacy