Solita prospettiva da capogiro per Eva Padlock, che si mette di spalle di fronte all’obiettivo ed esalta il consueto lato B monumentale
Le immagini che Eva Padlock regala ai suoi ammiratori sui social non sono mai banali. La modella spagnola è senza ombra di dubbio una delle bellezze più seducenti che si possano trovare sul web ed è capace di lasciarci sempre senza respiro, con prospettive da capogiro.
Eva Padlock, sensualità mediterranea esplosiva senza più confini
38 anni, la indossatrice iberica è seguitissima dalla community, con quasi due milioni di followers su Instagram. Un pubblico tra cui in buona parte ci sono appassionati delle due ruote, che così sono venuti a conoscenza della sua bellezza da urlo. Eva infatti qualche anno fa era una delle ombrelline della MotoGP. Sui circuiti di tutto il mondo e in tv, grazie alla sua silhouette statuaria e alle sue forme clamorose, strappava di continuo boati di applausi, metaforicamente e non. Da allora, in tanti hanno cominciato a seguirne assiduamente le gesta. Abbandonate le piste motoristiche, Eva ha proseguito ad essere molto attiva sui social per pubblicizzare la sua attività di indossatrice di costumi da bagno, lingerie intima e non soltanto. Il tutto, attraverso foto e video di fronte ai quali è semplicemente impossibile rimanere indifferenti. Eva rappresenta un concentrato di sensualità mediterranea che sfiora la perfezione. Le sue curve, in ogni dettaglio, mandano sempre in tilt la community ed è così anche in questa occasione.
Eva Padlock si siede sul tavolo e mostra la meraviglia: posteriore statuario che come sempre infiamma
Visualizza questo post su Instagram
C’è qualcosa di diverso, nel breve video che stavolta Eva pubblica. La modella appare senza trucco, e nello sfoderare davanti ai nostri occhi il vertiginoso lato B, in una posa ammaliante sul tavolo di casa sua, indossa un ‘semplice’ slip e non uno dei perizomi striminziti e illegali a cui ci ha abituato. Ma le forme del suo posteriore risaltano ugualmente alla grande, alle volte la semplicità paga e non c’è bisogno di tanti effetti speciali. Il sorriso di Eva, che si gira brevemente verso l’obiettivo, completa il tutto e somiglia quasi a un raggio di sole capace di illuminare tutto. Immancabilmente, like e commenti a suo favore si sprecano: “Ci sei mancata”, “Sei tu la principessa più bella”, “Quel sorriso uccide”, “Sei un’opera d’arte in qualsiasi cosa tu faccia”.