Eva Padlock incontenibile: décolleté da sogno – FOTO

Eva Padlock è ancora una volta incontenibile: l’ex ombrellina della MotoGp ha pubblicato degli scatti su Instagram con décolleté in bella mostra

Eva Padlock
Eva Padlock (screenshot da Instagram)

Eva Padlock continua a lasciare il segno sui social network per la gioia dei suoi tantissimi fan. Ex ombrellina della MotoGP, influencer modella, la bella Eva vanta al momento la bellezza di 1,7 milioni di follower su Instagram. Cifre da impazzire inevitabilmente alimentate dai continui scatti pubblicati, utili a tenere sempre in costante aggiornamenti i suoi fan più accaniti.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, che trasparenze allo specchio: spettacolo – FOTO

Eva Padlock, scatti da urlo su Instagram: lato A incontenibile

La bella influencer classe 1984 nata a Barcellona è diventata virale al primo shooting importante, quello per Sports Illustrated dove è stata protagonista della rubrica “Lovely Lady of the Day”. Da quel momento una crescita costante fino ai numeri attuali letteralmente spaventosi su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Federica Fontana, lato A in bella vista sulla barca al sole – FOTO

Proprio sul noto social network la bella Eva ha postato cinque nuovi scatti che mettono in bella mostra il suo sontuoso décolleté sempre in bella vista insieme ad un fisico sano e tonico che ha attirato inevitabilmente like e commenti a pioggia da parte dei follower. Outfit in blue e lato A incontenibile per la Padlock che ha conquistato ancora una volta il popolo di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Baby blues 🦋 top from @fashionnova #outfits 🐳 FashionNovaPartner

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock) in data:

Impostazioni privacy