Eva Padlock da sogno: il vestitino non contiene il “lato A”

Eva Padlock fa impazzire tutti i suoi followers. La modella, infatti, ha mandato letteralmente, i suoi fan al tappeto con un video. Il filmato ha scatenato i fan che hanno riempito la sezione commenti con una marea di complimenti e apprezzamenti. Tantissimi anche i “mi piace” pervenuti sotto al post.

Esistono le modelle e poi le supermodella come Eva Padlock. La spagnola si può considerare una delle modelle più iconiche degli ultimi anni e non solo sulla passerella, ma anche sul web attraverso Instagram.

Eva Padlock
Eva Padlock

Eva Padlock si è fatta conoscere non solo per le sue sfilate, ma anche per la sua partecipazione a diverse gare di Moto GP e Superbike. Ovviamente non come pilota, ma come ombrellina. La modella, infatti, ha avuto modo di seguire da vicino le diverse gare dei campionati motociclistici più importanti e competitivi. Ha calcato l’asfalto di diversi circuiti allo stesso modo di come ha fatto e, ancora tuttora fa, le passerelle. Da qualche tempo la Padlock ha lasciato il ruolo di ombrellina per dedicarsi esclusivamente alla sua prima passione, ovvero la moda. La Padlock, come già scritto, è una delle icone della moda. È una supermodella, è praticamente nota in tutto il mondo. In effetti è raro che la la Padlock non sia conosciuta. Anche in Italia, infatti, la spagnola gode di una certa fama e non solo per via della sua professione. Infatti, la modella è famosa in Italia anche per altri motivi. Infatti, gira voce che sia tifosa della Juventus. La passione per il club bianconero, molto probabilmente gliel’avrà trasmessa il suo compagno che, come noto, è italiano. Nonostante stiano insieme da diversi anni, però, non è ancora nota la sua identità.

Eva Padlock da impazzire: il “lato A” è, praticamente, in primo piano!

Eva Padlock è molto amata anche su Instagram, la modella, sul noto social fotografico, infatti, è seguita da oltre 1,9 milioni di followers, un numero praticamente pazzesco, ma che, di fatto, serve a quantificare la caratura della modella. Sul noto social, la modella è piuttosto attiva. Infatti, sono moltissimi i post che la vedono assoluta protagonista. Pur non pubblicando con una certa continuità, infatti è possibile che passi più di qualche giorno prima della pubblicazione di un nuovo post, i contenuti multimediali sono molto apprezzati dai fan. Tanti commenti e “mi piace“, ad esempio, hanno accolto l’ultimo post pubblicato dalla spagnola che consiste in un breve filmato. Nel video la Padlock indossa una piccola vestaglietta che mette in risalto il “lato A“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Impostazioni privacy