Eva Padlock da censura, lato b in primo piano su Instagram – FOTO

Eva Padlock indossa il suo nuovo costume e mette in mostra tutto il suo corpo. Il lato b in primo piano incanta i follower della modella. Instagram preso d’assalto!

Eva Padlock Instagram
Eva Padlock infiamma Instagram! Screenshoot da Instagram

Eva Padlock da censura!

Una Eva Padlock a rischio censura. La modella spagnola si presenta su Instagram con il suo nuovo costume da bagno di colore verde scuro. Il bikini appare molto poco coprente ed infatti lascia intravedere molto, forse anche troppo. La spagnola ha lasciato i follower completamente esterrefatti avendo postato una foto dove il suo “lato B” è messo in primo piano. Il post è stato fin da subito preso d’assalto. Tantissimi i likes ricevuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>>>> Sara Croce da impazzire sui social – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @evapadlock

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>>> Elisa De Panicis è mozzafiato: lo sguardo stende tutti – FOTO

Instagram infuocato!

Nella didascalia la Padlock ci svela anche il segreto su come riesce ad avere un corpo così in forma. Lo fa pubblicando delle emoticon che fanno riferimento a diversi elementi come la dieta, ma soprattutto l’attività fisica. I complimenti nei commenti non mancano, anzi, sono tantissimi i follower che hanno qualche messaggio di apprezzamento nella sezioni commenti del post della modella Spagnola.

Una trilogia

La foto pubblicata oggi è solo l’ultima di tre post. Infatti, nei giorni scorsi la Padlock ha pubblicato un carosello  ed anche un video in cui indossa lo stesso bikini verde scuro. L’avvenente modella ha letteralmente infiammato Instagram in questi giorni. Una scelta che non è dispiaciuta ai tanti follower che da tempo la seguono sul social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Nel filmato, Eva Padlock sfoggia tutta la sua femminilità e soprattutto tutta la sua sensualità. Il bikini, motivo per cui ha realizzato questi post, sembra passare, completamente in secondo piano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Impostazioni privacy