Eva Padlock, la coniglietta è bollente: l’intimo è minuscolo

Eva Padlock da impazzire. La supermodella spagnola ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan con una serie di scatti davvero al limite della censura. Sotto l’ultimo post della Padlock sono pervenute serie di reazioni molto positive. Tantissimi, in tal senso, i “mi piace” e i commenti.

La passione per la moda e per il motorsport. Così si potrebbe sintetizzare, brevemente, la carriera di Eva Padlock.

Eva Padlock
Eva Padlock

La modella spagnola, infatti, è una delle più amate e seguite sul web. La sua fama, ovviamente, è legata al suo ruolo, che ha poi abbandonato per altri impegni professionali, di ombrellina. La spagnola, per diverso tempo ha seguito da vicino le gare di Moto GP e della Superbike. Un lavoro che le ha permesso di stare vicina a diversi piloti e di poter vedere in prima persona i principali circuiti di tutto il Mondo.

Successivamente, poi, la Padlock, ha cominciato, con una certa continuità a posare e a sfilare. Così facendo è diventata una delle modelle più note. Anzi, forse il termine esatto è “Supermodella”. Infatti, la spagnola è una delle modella maggiormente seguite ed apprezzate. Soprattutto in Italia. La Padlock, infatti, ha una grandissima passione per il “bel Paese”. Lei è fidanzata con un italiano. Nonostante la storia della coppia vada avanti da diverso tempo, non si conosce ancora il nome del “consorte”. Quello che è certo, però, è che gli ha trasmesso la passione per la Juventus.

Eva Padlock, set fotografico da censura: la tutina è stretta e quasi invisibile!

Eva Padlock è molto seguita sui social, in particolare su Instagram. La nota piattaforma, che la modella spagnola utilizza con una sorta di passerella virtuale. Infatti. la Padlolock, infatti, è solita pubblicare diverse foto sui propri canali social che la ritraggono indossare diversi capi di abbigliamento e non solo. Tali contenuti multimediali sono molto apprezzati dai tantissimi fan della modella. Il seguito della Padlock si aggira intorno a 1,9 milioni di followers. Un numero molto elevato che cresce di settimana in settimana. In effetti. il profilo della spagnola è molto curato. Sono presenti moltissimi post nel suo feed. Tali post sono molto apprezzati dalla fan. Sono sempre numerose le reazioni da parte dei followers che, infatti, rilasciano diversi mi piace e commenti ricchi di apprezzamenti. L’ultimo post pubblicato consiste in un set fotografico composto da diversi scatti. Le foto vedono la Padlock indossare una tutina in latex di colore nero e, addirittura una maschera con le orecchie da coniglio.

Eva Padlock
Eva Padlock
Impostazioni privacy