Eva Padlock, compleanno esplosivo: il lato B più illegale di sempre – FOTO

Eva Padlock più in forma che mai festeggia a modo suo il suo compleanno, facendo lei il ‘regalo’ ai suoi fan: che scatto del lato B

La perfezione, lo sappiamo, non è di questo mondo, ma se parliamo di fascino femminile chi ci si avvicina davvero moltissimo è la fantastica Eva Padlock. La modella spagnola è una delle bellezze più conturbanti che si possano ammirare su Instagram e sa sempre come accendere la passione e la fantasia dei suoi moltissimi ammiratori, che crescono ogni giorno di più.

Eva Padlock, compleanno esplosivo: il lato B più illegale di sempre - FOTO
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, sensualità infinita e incontenibile

Eva è diventata famosissima anche in Italia, grazie ai suoi trascorsi di qualche anno fa come ombrellina della MotoGP. Era senza dubbio la principale attrazione sui circuiti, prima che i motori si accendessero. Sulla griglia di partenza, era davvero impossibile non notare la sua silhouette esplosiva e impareggiabile. Fisico slanciato e curve pericolosissime che non passavano inosservate. Così, in molti hanno iniziato a seguirla sul web, rimanendo ancor più sconvolti dal suo fascino inenarrabile. La modella, come indossatrice di costumi e intimo, nel corso degli anni ha mandato in visibilio gli ammiratori innumerevoli volte. E il fatto che ormai conti quasi due milioni di followers su Instagram certifica la sua bellezza mozzafiato. In Italia, è conosciuta anche per essere una simpatizzante della Juventus, passione che le ha trasmesso il suo fidanzato. Ma il principale motivo di interesse su di lei sono sempre, immancabilmente, i suoi scatti da urlo, in cui ogni volta riesce, se possibile, a essere più seducente e magnetica.

Eva Padlock, “lo sapete che oggi è il mio compleanno?” Visione da infarto

Eva Padlock, compleanno esplosivo: il lato B più illegale di sempre - FOTO
Eva Padlock (screen shot Instagram)

Davvero irresistibile uno degli ultimi scatti, in occasione del suo 38esimo compleanno, andato in scena ieri, venerdì 13 maggio. Se ve lo siete persi, ci pensa lei a ricordarcelo, con una immagine a dir poco illegale. Distesa su un divano, di spalle all’obiettivo, ci offre una visione privilegiata della sua silhouette sinuosa e incontenibile, con un lato B mai visto così perfetto e provocante. Una visione, in perizoma, che è uno dei ‘regali’ più belli che lei potesse mai fare ai suoi fan più affezionati. Un capolavoro che inevitabilmente attira like e commenti da tutto il mondo, perché di fronte a un tale spettacolo non si può che essere concordi. Siamo di fronte a un autentico miracolo della natura, di cui siamo tutti testimoni. Eva incarna come nessuna la femminilità mediterranea e avvolgente.

Impostazioni privacy