Eva Padlock, catene e intimo trasparente: mai vista così

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa non possiamo fare altro che darle ragione e complimentarci per il meraviglioso regalo che ci ha donato. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato – FOTO

Ovviamente la protagonista in questione di questo articolo non può che essere la fantastica Eva Padlock che ci ha appassionato con un altro incantevole post che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Un qualcosa di altissimo livello che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere e buona visione a tutti quanti voi.

Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Eva Padlock, da rimanere senza fiato

In realtà non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando con molta ansia. Noi della redazione non siamo rimasti affatto delusi dal nuovo contenuto che ha pubblicato in rete e che sta raccogliendo il successo che merita. Inutile ribadire anche il fatto che la stessa sta continuando a ricevere tantissimi di quei “like” che si sta perdendo il conto. Stesso discorso vale anche per i commenti d’approvazione che, in questi casi, non possono mai mancare. Anche questa volta ci ha fatto perdere completamente la testa. Un look che definire “illegale” è assolutamente troppo poco. Siete pronti per conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Il contenuto è davvero di altissimo livello e merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo.

Eva Padlock, catene bollenti: intimo da infarto – FOTO

Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Cosa mai possiamo aggiungere in merito a questa immagine che ci ha appena regalato? Assolutamente nulla di quanto abbiamo riportato in precedenza. Un intimo che è a dir poco bollente e che ci ha mandato definitivamente al tappeto. Per non parlare della sostanza: tutto bucato e fin troppo seducente. Per non parlare del fisico che è fin troppo perfetto. Quelle catene, poi, attorno al collo meritano davvero molto e non possono passare di certo inosservate. Quel filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare. Semplicemente da urlo.

Impostazioni privacy