Eva Padlock bollente al sole. l’intimo è come se non ci fosse

Eva Padlock non smette assolutamente di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Ovviamente con un nuovo capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Questa volta ha esagerato per davvero – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che è andata decisamente oltre. Sia chiaro: non si tratta affatto di una pessima notizia, ci mancherebbe altro. Anzi, è esattamente il contrario. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nel migliore dei modi. Siete pronti per visionare il tutto? Allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Eva Padlock, questa volta esagera per davvero

Anche in questa occasione non sappiamo più cosa dire. L’unica cosa che ci viene in mente da fare è quella di alzarsi è di applaudire il suo ultimo capolavoro. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non è affatto un mistero che la sua immagine sta raccogliendo il successo che merita. Ovvero una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. A dire il vero noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che abbiamo appena visto. Qui siamo andati decisamente oltre. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Eva Padlock, intimo troppo bollente: al sole è incantevole – FOTO

Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, decisamente incantevole anche al sole. Abbiamo finito tutte le parole e gli aggettivi per descrivere la modella. La nativa di Barcellona non la smette assolutamente di stupire. Perché non approfittare di una belle giornata di sole e magari farsi scattare qualche foto per il proprio pubblico. Quello della nostra Eva è stata una ottima idea che è stata apprezzata da tutti i suoi fan. Non sappiamo più cosa dire neanche del suo intimo che è un qualcosa di veramente incredibile e allo stesso tempo spettacolare. Un fisico che non ha affatto bisogno di essere descritto. Un intimo decisamente da urlo e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Un lato ‘A’ degno di nota che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Al prossimo appuntamento con la nostra spagnola preferita.