Eva Padlock bollente sotto la doccia, il perizoma non esiste – VIDEO

Eva Padlock in un breve video su Instagram porta la provocazione ai livelli estremi, il dettaglio del perizoma è vietato ai minori

Chi ci segue assiduamente sulle nostre pagine ha di sicuro ormai imparato a conoscerla bene, e del resto parliamo di una delle bellezze del web più irresistibili di questi anni. Eva Padlock esibisce sempre un fascino decisamente non banale, anzi riesce sempre più a lasciare senza parole i tanti ammiratori in giro per il mondo.

Eva Padlock bollente sotto la doccia, il perizoma non esiste - VIDEO
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock senza più limiti, sensualità esplosiva che non lascia scampo

La super modella spagnola, 38 anni, è diventata celebre negli scorsi anni anche grazie ai suoi trascorsi come ombrellina della MotoGP. Le sue apparizioni nel paddock e sulle griglie di partenza dei circuiti di tutto il mondo non potevano certo passare inosservate. Una fisicità esplosiva e sinuosa capace di far innamorare al primo sguardo e che le ha fruttato tantissimi followers su Instagram, dove è vicinissima al traguardo dei due milioni di fan. Sul web, Eva continua a essere seguita con tanto affetto e interesse, nonostante abbia abbandonato le piste delle due ruote. E di sicuro sa come attirare l’attenzione dei suoi ammiratori, regalando emozioni sempre nuove con la sua sensualità da capogiro, esaltata dai costumi e dall’intimo che indossa. Dettagli capaci di mandare in visibilio tutta la platea e decisamente vietati ai deboli di cuore. Come in occasione dell’ultimo video condiviso sul suo profilo, un estratto di pochi secondi ma sufficiente ad accelerare le palpitazioni come non mai.

Eva Padlock, il video che manda fuori di testa: pochi secondi bastano, perizoma microscopico e illegale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

In bagno, sotto la doccia, Eva ci offre una prospettiva privilegiata del suo superbo lato B. Curve magnifiche che naturalmente non passano mai inosservate e che colpiscono come sempre al cuore. Con un dettaglio in più che questa volta rasenta l’illegalità pura. Un perizoma letteralmente inesistente, un filo di metallo che sparisce tra le sue curve, permettendoci di ammirarle in purezza e accendendo immediatamente la fantasia di tutti. Ancora una volta, Eva riesce a superare se stessa e a regalare immagini difficili da dimenticare. Spettacolo a scena aperta, che raccoglie, come è inevitabile che sia, un trionfo di like e di commenti entusiasti da parte dei fan. “Ti prego, basta”, le scrive più di qualcuno. E’ davvero difficile, in effetti, resistere a tutto questo.

Impostazioni privacy