Eva Padlock, il body trasparente è incontenibile: forme pazzesche

Eva Padlock nei suoi nuovi scatti stupisce una volta di più la platea dei suoi fan, la super modella spagnola stuzzica la fantasia

Uno dei principali motivi di interesse, lo sappiamo, tra i fruitori di Instagram, riguarda gli scatti più seducenti e attraenti delle modelle che sul social network danno letteralmente spettacolo. Tra le più acclamate, non si può non annoverare la fantastica Eva Padlock, che non a caso è una delle presenze più assidue sulle nostre pagine.

Eva Padlock, il body trasparente è incontenibile: forme pazzesche
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, libero spazio alla seduzione: scatti da bollino rosso

Impossibile restare indifferenti di fronte al suo fascino, davvero unico nel suo genere. La super modella spagnola offre costantemente ai suoi ammiratori visioni da applausi a scena aperta. Le sue forme giunoniche e perfette sono diventate a dir poco iconiche e ormai riconoscibili in ogni dove. Ha contribuito molto alla sua fama il suo trascorso, qualche anno fa, sui circuiti della MotoGP. Per un po’ di tempo, Eva fece bella mostra di sé in pista e nel paddock, come ombrellina, scatenando autentici boati al suo passaggio. Il suo fisico statuario ed esplosivo del resto non poteva certo passare inosservato. Ed è così che in molti, anche in Italia, hanno cominciato a seguire con grande partecipazione e assiduità le sue gesta. Oggi, Eva arriva a vantare un seguito su Instagram di oltre due milioni di followers. Qualcosa di cui non ci si può assolutamente stupire, considerato quanto i suoi scatti siano capaci di infiammare in un attimo l’atmosfera. L’indossatrice di intimo e costumi da bagno sfoggia costantemente un campionario pressoché infinito di pose e indumenti super provocanti, che scatenano una reazione ormai perfettamente prevedibile da parte del pubblico.

Eva Padlock, silhouette perfetta ed esplosiva: il body che fa vedere tutto

Eva Padlock, il body trasparente è incontenibile: forme pazzesche
Eva Padlock (screen shot Instagram)

Il copione si ripete sempre uguale ed è così anche stavolta, ma c’è sempre qualcosa di particolare ad attirare l’attenzione nelle immagini che Eva ci propone. In questo caso, un body con un disegno dai tratti artistici e molto articolato, con il dettaglio non trascurabile di una trasparenza che, come al solito, fa vacillare gli osservatori. A risaltare è ovviamente la vertiginosa scollatura, curve sinuose e quasi ipnotiche che mandano fuori di testa. In pochissimo tempo, arrivano a profusione like e commenti carichi di entusiasmo. Eva è ormai una celebrità in ogni dove e gli ammiratori la omaggiano a suon di messaggi d’amore e di adorazione vera e propria.

Impostazioni privacy