Eva Padlock bikini mozzafiato e Sicilia incantata!

Eva Padlock fa impazzire, come sempre, i suoi tantissimi fan con una serie di scatti mozzafiato. Le foto sono state particolarmente dai numerosissimi followers della Padlock che non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento un “mi piace”.

Eva Padlock è una delle modelle più seguite sui social al momento. Anzi, forse il termine esatto con cui riferirci alla spagnola è “supermodella”.

Eva Padlock
Eva Padlock

In effetti, è tra le più attive sia sulla passerella che sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, è una sorta di passerella virtuale. Il feed contiene molti scatti che vedono la Padlock posare nelle posizione e con gli outfit più disparati. Il successo della modella deriva da molto lontano. Nella sua lunga carriera, infatti, la Padlock oltre a sfilare è stata anche una delle ombrelline più in voga per quanto concerne la Moto GP e la Supebike. La modella ha girato il mondo al seguito dei piloti dei due motorsport a due ruote. La cosa le ha permesso non solo di conoscere i più importanti piloti che hanno fatto la storia del motociclismo, ma, anche di vedere i tantissimi circuiti motoristici di tutto il mondo. Da qualche tempo la Padlock ha detto addio alle “corse”, per dedicarsi esclusivamente alle passerelle. Le sfilate sono diventate sempre più frequenti e si sono moltiplicati anche i post su Instagram. Tra i tanti followers che seguono la modella ci sono moltissimi italiani. La cosa non dovrebbe rappresentare una particolarità, ma, in effetti, è così. Infatti, la Padlock ha una passione sfegatata per l’Italia. La cosa potrebbe derivare dal fatto che abbia una relazione con un italiano.

Eva Padlock, fisico mozzafiato in Sicilia: scatto da sogno!

Eva Padlock, come già ampiamente scritto in precedenza, è molto seguita sui social. La modella spagnola ha un seguito di oltre 1,9 milioni di followers. Un numero di fan eccezionale che la trentottenne spagnola sta vedendo lievitare sempre di più di settimana in settimana. In effetti, i suoi post passano raramente inosservati. Infatti, collezionano sempre un gran numero di “mi piace” e di commenti ricchissimi di complimenti e apprezzamenti all’indirizzo della modella. Come avvenuto in occasione dell’ultimo post pubblicato dalla spagnola. Il set fotografico, composto da diversi scatti, vede la Padlock immersa nelle bellezze della Sicilia. La modella è ritratta su un lettino a mare ed indossa un bikini verde che esalta tutte le sue forme prorompenti. Le foto hanno lasciato senza fiato i fan.

Eva Padlock
Eva Padlock
Impostazioni privacy