Eva Padlock, mini bikini che copre nulla o quasi: lato A incontenibile

Eva Padlock ci conquista per l’ennesima volta mettendo in mostra il suo fisico da infarto in costume: curve più esplosive che mai

Si avvicina l’inizio della primavera, al termine di un lungo inverno. E cresce la voglia di tuffarsi nella bella stagione, in un conto alla rovescia verso l’estate che sta già partendo. In questa lunga ‘volata’, una delle bellezze che ci accompagnano da par suo è certamente Eva Padlock.

Eva Padlock, mini bikini che copre nulla o quasi: lato A incontenibile
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock colpisce ancora, le curve più esplosive del web

Se parliamo di estate, siamo di fronte a una vera e propria autorità in materia, lo sappiamo bene. La modella spagnola, infatti, è una indossatrice provetta di costumi da mare e abbigliamento intimo, e con i suoi scatti e video su Instagram accende costantemente la fantasia degli ammiratori. Lì si ritrovano tutti coloro che la seguivano già da prima, più quelli che l’avevano scoperta qualche anno fa, quando regalava spettacolo sulle piste di tutto il mondo in MotoGP come ombrellina. Sui circuiti, era la splendida Eva una delle attrazioni principali, prima della partenza, con la sua sensualità esplosiva che è diventata ormai un marchio di fabbrica inconfondibile. Anche così si spiegano i suoi numerosissimi followers, Eva è una vera e propria star del web e ne conta ormai quasi due milioni su Instagram. Una fisicità prorompente che non può lasciare indifferenti e che ci proietta quasi in un altro mondo.

Eva Padlock, in bikini e pareo è divina

Eva Padlock, mini bikini che copre nulla o quasi: lato A incontenibile
Eva Padlock (screen shot Instagram)

Ancora una volta, la splendida Eva si propone al suo meglio, con un bikini dai colori sgargianti, che ne esalta le curve seducenti e generose. “E’ sempre una buona giornata per vestire un bikini“, scrive, e nel suo caso non si può non essere d’accordo. La scollatura clamorosa risalta immediatamente e fatica a essere contenuta dalla parte superiore dell’indumento, i suoi fianchi sinuosi e avvolgenti fanno il resto. Sguardo malizioso e seducente, Eva raccoglie like e commenti estasiati come al solito, non si può resistere al suo fascino vulcanico e mediterraneo. Una esplosione di femminilità semplicemente clamorosa, che non stanca mai e che sortisce sempre lo stesso effetto. Il web è in delirio per lei, omaggiandola con complimenti di ogni sorta. Eva gioca anche con un pareo tra le mani, a scivolare sul suo corpo sinuoso, e fa venire davvero voglia di sole, mare, spiagge. Bisognerà resistere ancora un po’, purtroppo, ma, se non altro, il grande freddo delle scorse settimane a breve dovrebbe essere soltanto un ricordo.

Impostazioni privacy